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<blockquote data-quote="aa401" data-source="post: 7602361" data-attributes="member: 164675"><p>Ah, si si certo....il cambio di ritmo e l' intensità mi mancano, sono abituato a lunghe uscite con qualche sparata ma con il tempo di recuperare; da quanto ho visto il cross è completamente diverso, solo 40 minuti ma continui rilanci quindi intensità alta, a prescindere dalle velleità di classifica. Tra l'altro io ho una gravel full alu bella pesante, quindi ulteriore fatica. Ma comunque è quello che cercavo, un modo divertente per fare intensità e per variare un po'. Sai, la prima volta la preoccupazione era non rompere le balle a chi vuole fare la gara sul serio, ora ho capito meglio come fare. Per la prossima volta l'intento sarà lo stesso, appunto non ostacolare i più bravi; però cercherò di concentrarmi di più sulla mia corsa, andrò più in progressione (spero non mi cada nessuno davanti dopo poche curve come oggi) e mi farò da parte solo nei passaggi più tecnici</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="aa401, post: 7602361, member: 164675"] Ah, si si certo....il cambio di ritmo e l' intensità mi mancano, sono abituato a lunghe uscite con qualche sparata ma con il tempo di recuperare; da quanto ho visto il cross è completamente diverso, solo 40 minuti ma continui rilanci quindi intensità alta, a prescindere dalle velleità di classifica. Tra l'altro io ho una gravel full alu bella pesante, quindi ulteriore fatica. Ma comunque è quello che cercavo, un modo divertente per fare intensità e per variare un po'. Sai, la prima volta la preoccupazione era non rompere le balle a chi vuole fare la gara sul serio, ora ho capito meglio come fare. Per la prossima volta l'intento sarà lo stesso, appunto non ostacolare i più bravi; però cercherò di concentrarmi di più sulla mia corsa, andrò più in progressione (spero non mi cada nessuno davanti dopo poche curve come oggi) e mi farò da parte solo nei passaggi più tecnici [/QUOTE]
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