Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="VADABRUT" data-source="post: 7610272" data-attributes="member: 3668"><p>E siamo d' accordo</p><p></p><p>Tutto il mondo è paese, finchè vai "piano" ti invitano, vogliono uscire con te, ti danno tanti buoni consigli....... appena si accorgono che vai un filo di più spariscono, non li vedi più, se li incroci stanno già andando a casa, per loro sei un appestato, un fanatico, un invasato e hai la testa a cuocere. </p><p></p><p>Sarò strano io che vado a cercare quelli più bravi e ci torno perchè non mi hanno mai criticato, lo sanno benissimo che a loro volta troveranno chi li stacca, proprio come lo so io. </p><p>Ma allora, quelli di livello ancora superiore ( ci sono anche su questo forum ) come li dovremmo definire ? Se noi siamo invasati loro come li potremmo definire ? E questo perchè ? </p><p></p><p>Nessuno di noi ha i paraocchi, nessuno vuole correre quel rischio, anzi, ci prepariamo proprio per non essere costretti ad "andare a bomba" perchè si perde lucidità e i rischi aumentano. </p><p>In ogni momento, sia in allenamento che nelle poche gare che ho fatto durante l' anno ero perfettamente lucido, avevo anche scritto di non voler riprovare l' esperienza delle ultime corse del 2010 quando ho smesso proprio perchè non ero più in grado di sostenere certi ritmi. </p><p>Il pericolo non è rappresentato dal gruppo affiatato che percorre strade semi-deserte a certi ritmi, il problema sono quelli che tentano di inserirsi senza avere ne la consapevolezza di quello che stanno facendo, ne la preparazione adeguata. Per non parlare poi della capacità di stare in gruppo o di dare dei cambi......</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="VADABRUT, post: 7610272, member: 3668"] E siamo d' accordo Tutto il mondo è paese, finchè vai "piano" ti invitano, vogliono uscire con te, ti danno tanti buoni consigli....... appena si accorgono che vai un filo di più spariscono, non li vedi più, se li incroci stanno già andando a casa, per loro sei un appestato, un fanatico, un invasato e hai la testa a cuocere. Sarò strano io che vado a cercare quelli più bravi e ci torno perchè non mi hanno mai criticato, lo sanno benissimo che a loro volta troveranno chi li stacca, proprio come lo so io. Ma allora, quelli di livello ancora superiore ( ci sono anche su questo forum ) come li dovremmo definire ? Se noi siamo invasati loro come li potremmo definire ? E questo perchè ? Nessuno di noi ha i paraocchi, nessuno vuole correre quel rischio, anzi, ci prepariamo proprio per non essere costretti ad "andare a bomba" perchè si perde lucidità e i rischi aumentano. In ogni momento, sia in allenamento che nelle poche gare che ho fatto durante l' anno ero perfettamente lucido, avevo anche scritto di non voler riprovare l' esperienza delle ultime corse del 2010 quando ho smesso proprio perchè non ero più in grado di sostenere certi ritmi. Il pericolo non è rappresentato dal gruppo affiatato che percorre strade semi-deserte a certi ritmi, il problema sono quelli che tentano di inserirsi senza avere ne la consapevolezza di quello che stanno facendo, ne la preparazione adeguata. Per non parlare poi della capacità di stare in gruppo o di dare dei cambi...... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso