Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="VADABRUT" data-source="post: 7612470" data-attributes="member: 3668"><p>Discorso generale una sega, avevo risposto solo io, tu hai scritto che sei d' accordo su tutto, bene, lo spezzetto per farmi capire meglio:</p><p></p><p>E fin qui, nulla da dire.....</p><p></p><p>Non è questione di "ritenersi esperti", si tratta solo di mettere a frutto le precedenti esperienze</p><p></p><p>Eh no.......se sbagli preparazione puoi mandare a bagasce un' intera stagione o più di una, rischi anche di farti male.</p><p></p><p>Il mio paese fu sommerso dal Po molti, molti anni fa, non ricordo la data precisa, c' è una targa appesa al muro della chiesa che indica il livello che raggiunse il fiume. Dopo quell' evento furono costruiti 3 argini e in quel periodo il fiume veniva dragato. Io non ricordo quando fu impedito alle Ditte specializzate di prelevare la ghiaia dal letto del fiume, ma da quando ero bimbo l' ho sempre visto alzarsi, oggi in alcuni punti si può attraversare a piedi durante l' estate, un tempo non era possibile. Nel '92 abbiamo rischiato di finire sotto un' altra volta, dei 3 argini è rimasto solo quello principale e il rischio aumenta ogni anno.</p><p>A me non sembra che tutti i cervelloni che hanno studiato il problema lo abbiano risolto, a me sembra che con il passare degli anni le cose siano peggiorate e non è certo colpa del cambiamento climatico. </p><p>E' più facile dichiarare l' allerta, poi se va a mollo qualche povero stronzo chi se ne frega ?</p><p></p><p>Mennea un grande saggio ? Uno che faceva ore e ore di allenamento in pista è solo un grande saggio ? </p><p>Oggi secondo te è diverso ? Basta un' oretta su zwift a fare 3 ripetute ? A me dispiace di essere ormai un VDM e di dover essere qui a scrivere prima di andare a saldare, se fossi almeno un VDM in pensione mi potrei allenare di più, proprio come diceva Mennea.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="VADABRUT, post: 7612470, member: 3668"] Discorso generale una sega, avevo risposto solo io, tu hai scritto che sei d' accordo su tutto, bene, lo spezzetto per farmi capire meglio: E fin qui, nulla da dire..... Non è questione di "ritenersi esperti", si tratta solo di mettere a frutto le precedenti esperienze Eh no.......se sbagli preparazione puoi mandare a bagasce un' intera stagione o più di una, rischi anche di farti male. Il mio paese fu sommerso dal Po molti, molti anni fa, non ricordo la data precisa, c' è una targa appesa al muro della chiesa che indica il livello che raggiunse il fiume. Dopo quell' evento furono costruiti 3 argini e in quel periodo il fiume veniva dragato. Io non ricordo quando fu impedito alle Ditte specializzate di prelevare la ghiaia dal letto del fiume, ma da quando ero bimbo l' ho sempre visto alzarsi, oggi in alcuni punti si può attraversare a piedi durante l' estate, un tempo non era possibile. Nel '92 abbiamo rischiato di finire sotto un' altra volta, dei 3 argini è rimasto solo quello principale e il rischio aumenta ogni anno. A me non sembra che tutti i cervelloni che hanno studiato il problema lo abbiano risolto, a me sembra che con il passare degli anni le cose siano peggiorate e non è certo colpa del cambiamento climatico. E' più facile dichiarare l' allerta, poi se va a mollo qualche povero stronzo chi se ne frega ? Mennea un grande saggio ? Uno che faceva ore e ore di allenamento in pista è solo un grande saggio ? Oggi secondo te è diverso ? Basta un' oretta su zwift a fare 3 ripetute ? A me dispiace di essere ormai un VDM e di dover essere qui a scrivere prima di andare a saldare, se fossi almeno un VDM in pensione mi potrei allenare di più, proprio come diceva Mennea. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso