Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="loiety" data-source="post: 7616362" data-attributes="member: 6188"><p>Le colline del Monferrato sono indubbiamente un un magnifico posto, soprattutto dal punto di vista panoramico in questo periodo di foliage. </p><p>[ATTACH=full]469197[/ATTACH]</p><p>(maledetto smartphone che satura da morire le foto)</p><p>Non ero li per pedalare, ho visto solo un ciclista (non era [USER=3668]@VADABRUT[/USER], aveva una specy ultimo grido rossa e non sapeva dove andare) le strade comunque erano molto poco frequentate, quelle che ho fatto piccoline, con la qualità legata al grado di dissesto dei versanti..</p><p>Sono tuttavia molto restio e fare classifiche di posti più belli o brutti. Ho avuto il privilegio di poter (e voler) girare in molti posti nella mia regione, nel nostro stivale e in europa, e di posti assolutamente magnifici ne ho visti tanti, e mi sento davvero in grandissimo imbarazzo a fare una classifica; tutti belli, tutti meritano. Anche io sono particolarmente legato alle zone dietro casa mia, che sopratutto dal punto di vista ciclistico sono varie e molto belle, ma anche quando giro trovo posti altrettanto belli. Ciclisticamente secondo me fa bene alle gambe cambiare, così da avere sempre stimoli diversi. Ho una volta pedalato (offroad] anche nelle zone di [USER=112553]@golias[/USER] (garda ?) molti anni fa.</p><p>La foto è il panorama da Coniolo verso la pianura vercellese, un luogo dalla storia relativamente recente veramente pazzesca.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="loiety, post: 7616362, member: 6188"] Le colline del Monferrato sono indubbiamente un un magnifico posto, soprattutto dal punto di vista panoramico in questo periodo di foliage. [ATTACH type="full" width="528px"]469197[/ATTACH] (maledetto smartphone che satura da morire le foto) Non ero li per pedalare, ho visto solo un ciclista (non era [USER=3668]@VADABRUT[/USER], aveva una specy ultimo grido rossa e non sapeva dove andare) le strade comunque erano molto poco frequentate, quelle che ho fatto piccoline, con la qualità legata al grado di dissesto dei versanti.. Sono tuttavia molto restio e fare classifiche di posti più belli o brutti. Ho avuto il privilegio di poter (e voler) girare in molti posti nella mia regione, nel nostro stivale e in europa, e di posti assolutamente magnifici ne ho visti tanti, e mi sento davvero in grandissimo imbarazzo a fare una classifica; tutti belli, tutti meritano. Anche io sono particolarmente legato alle zone dietro casa mia, che sopratutto dal punto di vista ciclistico sono varie e molto belle, ma anche quando giro trovo posti altrettanto belli. Ciclisticamente secondo me fa bene alle gambe cambiare, così da avere sempre stimoli diversi. Ho una volta pedalato (offroad] anche nelle zone di [USER=112553]@golias[/USER] (garda ?) molti anni fa. La foto è il panorama da Coniolo verso la pianura vercellese, un luogo dalla storia relativamente recente veramente pazzesca. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso