Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="VADABRUT" data-source="post: 7628856" data-attributes="member: 3668"><p>No, credo sia a casa, adesso chiedo a mia moglie se può farmi una foto</p><p></p><p>No, no.....non butto niente, non posso nemmeno riparare la bici per qualche giorno ( lo ha detto un carabiniere a mio figlio quando è andato a prenderla )</p><p>Devo andare personalmente dai carabinieri e portare la traccia gps.</p><p>Io non credo che avrò un risarcimento e non vorrei che il camionista avesse dei guai, da quella S è difficile passare con un tir e quindi sicuramente siamo arrivati tutti e due in quell'attimo.</p><p>Se poi mi spetta qualcosa ben venga, ma oggi ordino il manubrio nuovo, ne ho trovato uno che potrebbe permettermi di distendermi un filo di più ( 6 mm di reach ) e potrei prenderlo più stretto, c' è anche da 36 oltre che da 38.</p><p></p><p>Infatti sono ancora qui, ma non credo di aver avuto ne un infarto ne un malore ne un'ischemia, altrimenti credo che si sarebbe visto.</p><p>Mi hanno anche chiesto di urinare per scartare l'ipotesi di uso di sostanze o alcool ma io non prendo farmaci se non necessari e nemmeno bombe e/o bombette.</p><p>Sono qui, aspetto la Dottoressa di ieri e intanto bevo visto che sono 2 giorni che ho la pressione sistolica un po' troppo alta per i miei gusti (160 ) mentre quella diastolica va bene ( 80 ). Non potendomi muovere non ho altre soluzioni.......</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="VADABRUT, post: 7628856, member: 3668"] No, credo sia a casa, adesso chiedo a mia moglie se può farmi una foto No, no.....non butto niente, non posso nemmeno riparare la bici per qualche giorno ( lo ha detto un carabiniere a mio figlio quando è andato a prenderla ) Devo andare personalmente dai carabinieri e portare la traccia gps. Io non credo che avrò un risarcimento e non vorrei che il camionista avesse dei guai, da quella S è difficile passare con un tir e quindi sicuramente siamo arrivati tutti e due in quell'attimo. Se poi mi spetta qualcosa ben venga, ma oggi ordino il manubrio nuovo, ne ho trovato uno che potrebbe permettermi di distendermi un filo di più ( 6 mm di reach ) e potrei prenderlo più stretto, c' è anche da 36 oltre che da 38. Infatti sono ancora qui, ma non credo di aver avuto ne un infarto ne un malore ne un'ischemia, altrimenti credo che si sarebbe visto. Mi hanno anche chiesto di urinare per scartare l'ipotesi di uso di sostanze o alcool ma io non prendo farmaci se non necessari e nemmeno bombe e/o bombette. Sono qui, aspetto la Dottoressa di ieri e intanto bevo visto che sono 2 giorni che ho la pressione sistolica un po' troppo alta per i miei gusti (160 ) mentre quella diastolica va bene ( 80 ). Non potendomi muovere non ho altre soluzioni....... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso