Allora...... era un telaio scambiato con un altro che avevo che era ancora più "in piedi", probabilmente riverniciato da Sandro, in origine c' era una forcella gialla che però ha l' expander bloccato dentro, così ho preso la forcella dell' altra bici che ho sui rulli e l' ho montata così. Il copertoncino anteriore è un 20 mm. , non ricordo se era in qualche pacco gara molti anni fa, quello posteriore è da 23 mm. e ce ne aveva regalato una coppia il "Mariolone" del Mortara ( la mia Squadra storica ), è montato su quella ruota da almeno 15 anni.......
Guarda meglio........
La sella dovrebbe essere in carbonio o un materiale simile, dall' altro lato è spelata ed erano uscite le fibre, i fili, la tela, non so cosa sia....... è identica all' altra che ho sulla bici che uso di solito, dura come il marmo, bellissima e comodissima.
Se mi viene voglia di spendere 200 Euro finita la stagione dei rulli farò sostituire un pendente alla Mariano originale ( quella che misura 48x55) e la faccio riverniciare.
Con quella non dovrei avere i problemi che ho con questa rossa.......poi questa finirà sui rulli.