Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Non c'è niente di più fastidioso del rumore di sfregamento delle pastiglie sul disco. Andiamo a vederne le possibili cause e come risolvere il problema.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="loiety" data-source="post: 7635829" data-attributes="member: 6188"><p>In primis, ho letto e visto poco, ed esercito il diritto di non sapere quasi nulla della cosa, dove sapere qualcosa per me vuole dire avere fonti dirette. Ho avuto purtroppo nella vita a che fare, anche se non sul campo, con tragedie finite sui media e una delle cose più odiose sono tutti i più o meno esperti che si lanciano in commenti assurdi o perlomeno azzardati, ovvero stronzate colossali se non conosci i fatti. Conosco, è vero, malgrado sia piemunteis, quel posto per esserci stato però in estate e ho visto con gli sci il Gran Sasso di inverno. Quel punto è complicato ma nulla di strano in estate ma di inverno il Gran Sasso può essere un ambiente molto severo.</p><p>Non conosco quei poveri alpinisti e non ho idea del loro livello di preparazione. Esperti può volere dire tutto o niente. Ebbi un caro amico fortissimo che è in copertina di una nota guida di arrampicata che quando è mancato erano tutti abbastanza concordi nel dire che la cosa non era stupefacente.</p><p>Cosa dire oltre? Io farei due esempi ciclistici. Il primo un plurimedagliato olimpico che ha preso un furgone della posta e l'altro un forumista di esperienza, che ha più di 50 anni, che ha centrato uno scania. Ve la sentireste di censurarli ?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="loiety, post: 7635829, member: 6188"] In primis, ho letto e visto poco, ed esercito il diritto di non sapere quasi nulla della cosa, dove sapere qualcosa per me vuole dire avere fonti dirette. Ho avuto purtroppo nella vita a che fare, anche se non sul campo, con tragedie finite sui media e una delle cose più odiose sono tutti i più o meno esperti che si lanciano in commenti assurdi o perlomeno azzardati, ovvero stronzate colossali se non conosci i fatti. Conosco, è vero, malgrado sia piemunteis, quel posto per esserci stato però in estate e ho visto con gli sci il Gran Sasso di inverno. Quel punto è complicato ma nulla di strano in estate ma di inverno il Gran Sasso può essere un ambiente molto severo. Non conosco quei poveri alpinisti e non ho idea del loro livello di preparazione. Esperti può volere dire tutto o niente. Ebbi un caro amico fortissimo che è in copertina di una nota guida di arrampicata che quando è mancato erano tutti abbastanza concordi nel dire che la cosa non era stupefacente. Cosa dire oltre? Io farei due esempi ciclistici. Il primo un plurimedagliato olimpico che ha preso un furgone della posta e l'altro un forumista di esperienza, che ha più di 50 anni, che ha centrato uno scania. Ve la sentireste di censurarli ? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso