Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="VADABRUT" data-source="post: 7640742" data-attributes="member: 3668"><p>Mi hanno fatto 2 TAC, una con liquido di contrasto e il giorno dopo solo alla testa.......non c' erano danni.......lo sforzo lo avevo già fatto prima di Natale pedalicchiando con la bici in acciaio, ma ero già tornato anche a lavorare, io non posso stare a casa, non ci sono stato nemmeno quando mi sono tagliato con la motosega.</p><p>Nei prossimi giorni vedrò come andrà, se morirò amen.......</p><p></p><p>Hai quotato me che non c' entro niente....... </p><p></p><p>La ruota dici ? Mica è la prima ruota che si rompe, un cerchio FIR mi si era aperto subito dopo una curva, si era proprio aperto il canale, la ruota non si era bloccata ma avevo sentito che i pattini toccavano contro il cerchio, era successo dopo un bel po' di anni...... poi avevo rotto un mozzo e il cerchio posteriore in una buca....... qualche ruota l' ho centrata, mi aveva insegnato mio padre, ma non sono un esperto montatore. </p><p>Alle rotture meccaniche sono preparato, sia alle mie che a quelle altrui, possono succedere anche sui veicoli nuovi, agli eventi improvvisi causati da automobilisti ( o camionisti ) distratti invece non sono preparato, quelli che però mi fanno più paura in assoluto sono i ciclisti non abituati a pedalare in gruppo, che si spaventano per nulla, che si agitano, che sono rigidi come dei baccalà ecc. ecc........ quelli di solito hanno le bici luuuuuucide lucide, con la SS bloccata o molle, oppure qualcos' altro montato male, ecco, di quelli ho veramente paura.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="VADABRUT, post: 7640742, member: 3668"] Mi hanno fatto 2 TAC, una con liquido di contrasto e il giorno dopo solo alla testa.......non c' erano danni.......lo sforzo lo avevo già fatto prima di Natale pedalicchiando con la bici in acciaio, ma ero già tornato anche a lavorare, io non posso stare a casa, non ci sono stato nemmeno quando mi sono tagliato con la motosega. Nei prossimi giorni vedrò come andrà, se morirò amen....... Hai quotato me che non c' entro niente....... La ruota dici ? Mica è la prima ruota che si rompe, un cerchio FIR mi si era aperto subito dopo una curva, si era proprio aperto il canale, la ruota non si era bloccata ma avevo sentito che i pattini toccavano contro il cerchio, era successo dopo un bel po' di anni...... poi avevo rotto un mozzo e il cerchio posteriore in una buca....... qualche ruota l' ho centrata, mi aveva insegnato mio padre, ma non sono un esperto montatore. Alle rotture meccaniche sono preparato, sia alle mie che a quelle altrui, possono succedere anche sui veicoli nuovi, agli eventi improvvisi causati da automobilisti ( o camionisti ) distratti invece non sono preparato, quelli che però mi fanno più paura in assoluto sono i ciclisti non abituati a pedalare in gruppo, che si spaventano per nulla, che si agitano, che sono rigidi come dei baccalà ecc. ecc........ quelli di solito hanno le bici luuuuuucide lucide, con la SS bloccata o molle, oppure qualcos' altro montato male, ecco, di quelli ho veramente paura. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso