Ho anche quella possibilità, ma la Tv la guardiamo sempre insieme la sera e così mando tutto a lei. A volte guardiamo quello che piace a me, a volte quello che piace a lei, altre volte quello che piace a entrambi. A me basta che non siano cose che fanno paura, i film dell' orrore non li guardo, mi fa già troppa paura Lo Squalo.
Non ho ancora provato, ho a casa quella al 90%........ questa sera riprovo con la canfora a sinistra, anzi, mi faccio fare tutto il collo se ha 5 minuti di pazienza.
Il dolore è una cosa, l' ansia è un' altra cosa....... io ho un mio modo di vedere: il dolore fisico se c' è bisogna capire perchè c' è e cercare di rimediare, possibilmente senza impasticcarsi, l' ansia se c' è un motivo valido è una cosa naturale, se sono belinate come quelle di mia madre restano belinate. Se muovesse di più il culo per andare a camminare o a incontrare i suoi coetanei al bar del paese starebbe sicuramente meglio.
Poi c' è il dolore morale....... quello è devastante, lascia dei segni indelebili nell' anima e ci vuole molta forza per risollevarsi.
Credo che tu abbia fatto la scelta giusta.