Normal
Questa mattina non sapevo cosa fare, quando si è messo a piovere ho pensato di provare a guidare la moto, poi improvvisamente ha cominciato a farmi male. Adesso va meglio ma ho la febbre oltre i 38.Che checkup devo fare ? All' ospedale mi hanno fatto tutto quello che c' era da fare....... per la disputa non sono preoccupato, comincio ad esserlo per le corse amatoriali, ma non posso farci nulla.Leggi bene, gruppone....... la mia era un' esagerazione voluta, ma è successo davvero nel 2009 o 2010, adesso questi grupponi che viaggiano ordinati in pianura non ci sono più.
Questa mattina non sapevo cosa fare, quando si è messo a piovere ho pensato di provare a guidare la moto, poi improvvisamente ha cominciato a farmi male. Adesso va meglio ma ho la febbre oltre i 38.
Che checkup devo fare ? All' ospedale mi hanno fatto tutto quello che c' era da fare....... per la disputa non sono preoccupato, comincio ad esserlo per le corse amatoriali, ma non posso farci nulla.
Leggi bene, gruppone....... la mia era un' esagerazione voluta, ma è successo davvero nel 2009 o 2010, adesso questi grupponi che viaggiano ordinati in pianura non ci sono più.