Normal
Eh lo so che le annate non sono tutte uguali, ma non mi abbatto.Però avreste potuto andare a Crescentino, oggi la giornata dovrebbe essere bella.Esami urine appena fatti, c' è un batterio che dovrebbe stare a casa sua nell' intestino e invece ce l' ho nell' impianto di irrigazione- L' antibiotico lo sto prendendo da 2 giorni (questo è il terzo) e secondo me non ho nemmeno più la febbre, ieri sera è salita fino a 39.Poi non ho voglia di andare a fare l' ecografia ne di andare dall' urologo, sentirò di nuovo il medico domani.......Adesso mi faccio un buon caffè, la palletta mi fa ancora un po' male ma va già molto meglio di ieri. Dovrò starmene a casa anche oggi a sorbirmi la motoGP.......
Eh lo so che le annate non sono tutte uguali, ma non mi abbatto.
Però avreste potuto andare a Crescentino, oggi la giornata dovrebbe essere bella.
Esami urine appena fatti, c' è un batterio che dovrebbe stare a casa sua nell' intestino e invece ce l' ho nell' impianto di irrigazione- L' antibiotico lo sto prendendo da 2 giorni (questo è il terzo) e secondo me non ho nemmeno più la febbre, ieri sera è salita fino a 39.
Poi non ho voglia di andare a fare l' ecografia ne di andare dall' urologo, sentirò di nuovo il medico domani.......
Adesso mi faccio un buon caffè, la palletta mi fa ancora un po' male ma va già molto meglio di ieri. Dovrò starmene a casa anche oggi a sorbirmi la motoGP.......