Normal
Devo dire che ha spiazzato anche me.Prima del fatidico "centraggio" mi ha fatto di nuovo l'ecografia ed ha esordito dicendo: ma è quasi scomparsa !!prende l'eco della visita fa le misure a video e mi dice > signor b siamo a meno della metà come volume quanti antibiotici ha fatto ?:1 settimana come mi ha dettolui: prosegua ancora una settimana che probabile venga riassorbita Spiego che ho finito vnerdi sera l'ultima e che in pratica adesso si creerebbe una pausa di 3 giorni senza.Mi dice che non c'è nessun problemama io voglio pedalaree lui mi dice: vadaStrano no.. anche perchè l'intervento era a pagamento Sono felice a metà perchè ho pedalato e non mi ha dato noia al momento.. ma dall'altra sono basito.
Devo dire che ha spiazzato anche me.
Prima del fatidico "centraggio" mi ha fatto di nuovo l'ecografia ed ha esordito dicendo: ma è quasi scomparsa !!
prende l'eco della visita fa le misure a video e mi dice > signor b siamo a meno della metà come volume quanti antibiotici ha fatto ?
:1 settimana come mi ha detto
lui: prosegua ancora una settimana che probabile venga riassorbita
Spiego che ho finito vnerdi sera l'ultima e che in pratica adesso si creerebbe una pausa di 3 giorni senza.
Mi dice che non c'è nessun problema
ma io voglio pedalare
e lui mi dice: vada
Strano no.. anche perchè l'intervento era a pagamento
Sono felice a metà perchè ho pedalato e non mi ha dato noia al momento.. ma dall'altra sono basito.