Normal
Ci sono delle aziende che producono le macchine, bisognerebbe chiedere a loro. Una catena da bici è solo un pezzo di ferraccio, quelle cinesi che ho comprato sono anche più "belle" di quelle che usavo prima.Non conosco i gioielli prodotti in Cina, mi bastano le merde prodotte in Italia che arrivano puntualmente da riparare. Una volta c' erano degli artisti molto, molto più bravi di me, oggi i giovani non sanno nemmeno saldare, assemblano e mettono nei forni..... Non sanno nemmeno come si tira una lastra o un filo, questo mestiere finirà tra poco, appena noi andremo in pensione, poi vi prenderete ( e lo state già facendo) delle inculate fotoniche, proprio come con le biciclette.
Ci sono delle aziende che producono le macchine, bisognerebbe chiedere a loro. Una catena da bici è solo un pezzo di ferraccio, quelle cinesi che ho comprato sono anche più "belle" di quelle che usavo prima.
Non conosco i gioielli prodotti in Cina, mi bastano le merde prodotte in Italia che arrivano puntualmente da riparare. Una volta c' erano degli artisti molto, molto più bravi di me, oggi i giovani non sanno nemmeno saldare, assemblano e mettono nei forni..... Non sanno nemmeno come si tira una lastra o un filo, questo mestiere finirà tra poco, appena noi andremo in pensione, poi vi prenderete ( e lo state già facendo) delle inculate fotoniche, proprio come con le biciclette.