Normal
Non ho criticato, ho scritto di non averne mai visto uno, in compenso ne vedo parecchi prodotti qui da noi.Le divise da 20-25 euro per esempio non si scuciono, hanno un fondello migliore di quelle a cui ero abituato, non perdono il colore e non puzzano come aveva scritto qualcuno di voi...... Ma forse perché mi lavoQuello per fortuna non è un mio problema, credo che rimarrò con le 10V ancora a lungo...... Sandrokan ( un amico corridore ) quando mi vide la prima volta con le 10 velocità, mi chiese:" ma dove devi andare con tutti quei denti ?" ..... Non aveva tutti i torti.
Non ho criticato, ho scritto di non averne mai visto uno, in compenso ne vedo parecchi prodotti qui da noi.
Le divise da 20-25 euro per esempio non si scuciono, hanno un fondello migliore di quelle a cui ero abituato, non perdono il colore e non puzzano come aveva scritto qualcuno di voi...... Ma forse perché mi lavo
Quello per fortuna non è un mio problema, credo che rimarrò con le 10V ancora a lungo...... Sandrokan ( un amico corridore ) quando mi vide la prima volta con le 10 velocità, mi chiese:" ma dove devi andare con tutti quei denti ?" ..... Non aveva tutti i torti.