Normal
ma infatti io mi riferivo ai prodotti pezzotti contraffatti, non il brand specifico in se, ma vengo sempre frainteso perché si parte per partito preso, che una cosa che costa 5€ è ottima etc etc ma se costa 5€ il materiale di cui è fatto quanto costapotrei anche io acquistare una catena da 7€ ma se poi il materiale rovina altri componenti perchè materiale scadente quei 7 euro diventano 100cmq vero non devo argomentare di queste cose, devo continuare a scrivere stronzate tanto ci osno gli esperti che manco quelli delle fabbriche
ma infatti io mi riferivo ai prodotti pezzotti contraffatti, non il brand specifico in se, ma vengo sempre frainteso perché si parte per partito preso, che una cosa che costa 5€ è ottima etc etc ma se costa 5€ il materiale di cui è fatto quanto costa
potrei anche io acquistare una catena da 7€ ma se poi il materiale rovina altri componenti perchè materiale scadente quei 7 euro diventano 100
cmq vero non devo argomentare di queste cose, devo continuare a scrivere stronzate tanto ci osno gli esperti che manco quelli delle fabbriche