Normal
Ma sono cose pratiche, solo che a te non interessano, la scienza ha scoperto nel 2025 che chi fa le partenze da fermo in salita ha gli stessi risultati di chi va in palestra a sollevare della ghisa. Pensa a quanto eravamo avanti 20 anni fa...... la scienza ci è arrivata adesso.Per il momento no, però si vede che l' infiammazione sta andando via. Però quando avevamo in casa mia suocera ho visto che la sera andava a letto con un mutandone/pannolone.........mi hai dato un' idea meravigliosa: quando farà più caldo mi presenterò a letto con un paio di quei mutandoni per essere ancora più figarepellente.
Ma sono cose pratiche, solo che a te non interessano, la scienza ha scoperto nel 2025 che chi fa le partenze da fermo in salita ha gli stessi risultati di chi va in palestra a sollevare della ghisa. Pensa a quanto eravamo avanti 20 anni fa...... la scienza ci è arrivata adesso.
Per il momento no, però si vede che l' infiammazione sta andando via. Però quando avevamo in casa mia suocera ho visto che la sera andava a letto con un mutandone/pannolone.........mi hai dato un' idea meravigliosa: quando farà più caldo mi presenterò a letto con un paio di quei mutandoni per essere ancora più figarepellente.