Rispondi alla discussione

E' una citazione non adeguata al caso, io non sono morto ne sto per morire, nemmeno metaforicamente parlando.

Qui ha appena smesso di piovere, quindi non passo nemmeno uno straccio sulla catena, tanto credo che tornerò con la bici più sporca di prima.......se volete altri particolari agghiaccianti chiedete pure, mi diverte leggere i vostri commenti.......potrei farvi vedere i pattini del freno posteriore per esempio ma alcuni di voi potrebbero sentirsi male.......oppure il nastro manubrio riciclato, ero convinto di averne ancora uno nuovo a casa e invece.......credo che il pezzo più antico sia il comando del deragliatore sinistro, è un chorus del '97, ho solo sostituito la leva del freno montando quella nera del Veloce.

Poi....... se dovessi riprendermi che bici mi consigliereste di acquistare e perchè ? Su ogni sito vengono descritte le caratteristiche di aerodinamicità, reattività e patapin patapan.......10-15 watt oltre 40 all' ora........ ma un povero anziano che va a 25 all' ora che vantaggi ha ? Non avrei vantaggi nemmeno in salita.......ieri sono andato a Lu ( paese dell' urgiunas ) e ho impostato il limitatore a 120 bpm.......salivo a 13-15 kmh.

Bene......vado a spedire un presente a [USER=58360]@bikernat[/USER] ....... lui dice che la materia fecale arriva a Napoli....... la cosa non mi stupisce viste le condizioni di quei luoghi.