Normal
Io sono realista, oggi non c' è una Casa che non ti imponga le proprie scelte costruttive e i propri componenti, per me non conta solo "bello" ma anche "pratico". E' quasi impossibile comprare un telaio di marca per assemblarlo a piacere, per questo se dovessi decidermi mi rivolgerei ad un artigiano. Esiste ancora in commercio il Centaur meccanico, con quello andrei quasi sicuramente fino alla morte o quasi.Sotto [USER=58360]@bikernat[/USER] spiega bene quello che sta succedendo, praticamente in tutti i campi.
Io sono realista, oggi non c' è una Casa che non ti imponga le proprie scelte costruttive e i propri componenti, per me non conta solo "bello" ma anche "pratico". E' quasi impossibile comprare un telaio di marca per assemblarlo a piacere, per questo se dovessi decidermi mi rivolgerei ad un artigiano. Esiste ancora in commercio il Centaur meccanico, con quello andrei quasi sicuramente fino alla morte o quasi.
Sotto [USER=58360]@bikernat[/USER] spiega bene quello che sta succedendo, praticamente in tutti i campi.