Normal
L' ho vista, piantone a 74° e tubo di sterzo di 13 cm....... 2 cm in più della mia ....... impossibile adattarmi......Ho visto la Canyon poco fa, ma non danno il solo telaio......te lo devi prendere con il manubrio, il reggisella e con le pinze freno. Però è uno dei pochi telai dove forse riuscirei a "starci".Ma no, per carità......11V sono fin troppe, adesso ne ho 10 con la scala 12-23. Con 11V potrei fare 12-26 e non dovrei nemmeno più star lì a cambiare rapporti quando di rado vado a fare delle salite un po' più lunghe.Va beh....... adesso devo uscire, arriva "Bilò" a prendere i saldatori a stagno, suo figlio deve aver rotto qualche cavo sulla moto...... poi mi cambio e vado.......giornata grigia e asfalto bagnato anche oggi......che due palle........Ciauz
L' ho vista, piantone a 74° e tubo di sterzo di 13 cm....... 2 cm in più della mia ....... impossibile adattarmi......
Ho visto la Canyon poco fa, ma non danno il solo telaio......te lo devi prendere con il manubrio, il reggisella e con le pinze freno. Però è uno dei pochi telai dove forse riuscirei a "starci".
Ma no, per carità......11V sono fin troppe, adesso ne ho 10 con la scala 12-23. Con 11V potrei fare 12-26 e non dovrei nemmeno più star lì a cambiare rapporti quando di rado vado a fare delle salite un po' più lunghe.
Va beh....... adesso devo uscire, arriva "Bilò" a prendere i saldatori a stagno, suo figlio deve aver rotto qualche cavo sulla moto...... poi mi cambio e vado.......giornata grigia e asfalto bagnato anche oggi......che due palle........
Ciauz