Normal
Anche a me le bici aero non fanno impazzire. Non hai ovviamente capito il senso generale di quello che dico. Tu tieni alla prestazione molto di più di molti altri di noi. Lo hai detto chiaramente più volte. Inoltre, è questo lo so anche io, più vai veloce più senti la differenza tra i mezzi. Non a caso ad esempio io ho preso una bici endurance votata alla comodità e non alla prestazione.Il fatto che ti prenda la scimmia ti rende uguale a tutti, però per tutti bisogna capire il rapporto tra il cedere o meno. Visto che queste scimmie costano e tutti abbiamo una famiglia in un modo o nell'altro. Però diciamocelo, la vita è una e qualche volta va anche bene cedere.
Anche a me le bici aero non fanno impazzire. Non hai ovviamente capito il senso generale di quello che dico. Tu tieni alla prestazione molto di più di molti altri di noi. Lo hai detto chiaramente più volte. Inoltre, è questo lo so anche io, più vai veloce più senti la differenza tra i mezzi. Non a caso ad esempio io ho preso una bici endurance votata alla comodità e non alla prestazione.
Il fatto che ti prenda la scimmia ti rende uguale a tutti, però per tutti bisogna capire il rapporto tra il cedere o meno. Visto che queste scimmie costano e tutti abbiamo una famiglia in un modo o nell'altro. Però diciamocelo, la vita è una e qualche volta va anche bene cedere.