Normal
Sono convinto parlassi con un mulo probabile capterebbe molto di più La sfida non è tra me e te che oramai pedaliamo per quel che POSSIAMO e come ci pare e piace.. il discorso verte sui vari vantaggi o svantaggi della posizione in sella compresa la posizione del piede quando si spinge del di bu PS: come già scritto la posizione redditizia l'ho provata (grazie ad un amico che mi ha permesso di fare una prova su cicloergometro) ma non l'ho adottata a lungo perchè in parte scomoda e impegnativa e visto che non devo fare a gara.. sono tornato alla solita.
Sono convinto parlassi con un mulo probabile capterebbe molto di più
La sfida non è tra me e te che oramai pedaliamo per quel che POSSIAMO e come ci pare e piace.. il discorso verte sui vari vantaggi o svantaggi della posizione in sella compresa la posizione del piede quando si spinge del di bu
PS: come già scritto la posizione redditizia l'ho provata (grazie ad un amico che mi ha permesso di fare una prova su cicloergometro) ma non l'ho adottata a lungo perchè in parte scomoda e impegnativa e visto che non devo fare a gara.. sono tornato alla solita.