Rispondi alla discussione

Sono stanco, sia mentalmente che fisicamente, la sera alle 9,30-10 sono già addormentato sul divano, l' unica cosa positiva è che sono completamente guarito.

Sono argomenti già trattati......comunque:

cambio elettronico: inutile, costoso e non del tutto affidabile

freni a disco: inutili, poco affidabili e possono dare delle rogne

Ruote in carbonio: Costose, non adatte a quello che faccio...... molto belle eh, sia chiaro, ma non le comprerei.

PM: potrebbe essere utile se non costasse una barbarità, per essere sfruttato bene bisognerebbe farsi seguire da un preparatore, ma costerebbe anche lui e per quel che devo fare, il tutto risulta inutile.

Rulli interattivi: no grazie...... i miei sono costati 250000 Lire e sono semi-nuovi......sarebbero veramente soldi buttati nel cesso come tutto il resto elencato prima.

Va beh......vado a leggere se quel tipo che è andato dal biomeccanico ma non riesce a riportare le misure sulla bici nuova ha trovato una soluzione ai suoi guai in discesa, ma da quello che ha scritto credo che non la troverà facilmente......intanto mangio un paio di noci e qualche mandorla.....

Ciauz

Mancava la nutrizionista, scusa....... una parte di me vorrebbe andarci, ma poi mi toccherebbe rinunciare a tante cose che mi piacciono.....