Normal
Mauretto, io faccio solo qualche circuito qui vicino, non è mia intenzione farne tanti come una volta, c' è un bel calendario CSAIN di 2^ serie, quando mi andrà metterò il numero sulla schiena e partirò con gli altri vecchietti, è l' unica cosa che mi piacerebbe fare, sono tutti tranquilli e sereni, facciamo la nostra corsa e andiamo a casa. Per il resto devo solo girare qui intorno.....faccio 30-35 km in pausa pranzo tutti i giorni se non piove e se non succede niente, poi circa 150/180 tra sabato e domenica, in discesa cerco di essere prudente e se piove per fortuna ho trovato dei pattini che frenano di più sul cerchio bagnato che sul cerchio asciutto.Io non ho bisogno di tutta quella mercanzia, arrivo a casa, appoggio la bici al bancone di mio nonno e la riprendo il giorno dopo...... devo solo ricordarmi di gonfiare le gomme dopo 3-4 giorni.
Mauretto, io faccio solo qualche circuito qui vicino, non è mia intenzione farne tanti come una volta, c' è un bel calendario CSAIN di 2^ serie, quando mi andrà metterò il numero sulla schiena e partirò con gli altri vecchietti, è l' unica cosa che mi piacerebbe fare, sono tutti tranquilli e sereni, facciamo la nostra corsa e andiamo a casa. Per il resto devo solo girare qui intorno.....faccio 30-35 km in pausa pranzo tutti i giorni se non piove e se non succede niente, poi circa 150/180 tra sabato e domenica, in discesa cerco di essere prudente e se piove per fortuna ho trovato dei pattini che frenano di più sul cerchio bagnato che sul cerchio asciutto.
Io non ho bisogno di tutta quella mercanzia, arrivo a casa, appoggio la bici al bancone di mio nonno e la riprendo il giorno dopo...... devo solo ricordarmi di gonfiare le gomme dopo 3-4 giorni.