Rispondi alla discussione

Sono sbagliate entrambe, bisognerebbe far sedere l' omino di sinistra e mettergli uno sgabello con un portatile davanti.

:azz Io non sono un valenzano, il valenzano generalmente è "un po' sù", mentre noi di famiglia siamo terra terra..... anzi, a sentire mia moglie sono un gran barbone.

Ci sono stati dei momenti in cui uscire con gli altri era un mezzo suicidio, altri in cui non ho patito più di tanto, dalla prossima settimana dovrò tornare nel gruppetto almeno una volta a settimana, possibilmente il martedì che è il giorno che ci sono i più forti. Molto probabilmente sarà di nuovo un mezzo suicidio, ma ne sono consapevole. Farò quel che potrò.

L' Ennio che dico io invece va forte, molto forte, però è simpatico e scherza sempre.

In testa non ho niente di diverso da quello che ho sempre scritto, avrei voluto cominciare questo fine settimana ma non credo di esserne in grado, vedo come va la prossima settimana con gli altri, non voglio andare a farmi massacrare, dev' essere un divertimento, non una sofferenza.