Normal
[USER=47488]@golias [/USER] ritorno sull’argomento cassetta duraace ultegra, quando scrivevo che sento differenza tra le due in fatto di cambiata, mi dicevi che erano uguali come gole e fresature e per te non c’era differenza, mi sembrava fossero diverse ma non ero sicuro, oggi ho smontato le due serie e effettivamente le differenze ci sono, i duraace sono molto più lavorati, sia nei fianchi sia anche nelle fresature, le metto a confronto destra da sinistra ul, e ora ricompro anche una catena che questa mi è già scesa due volte rispetto al mai delle precedenti[ATTACH=full]483682[/ATTACH]
[USER=47488]@golias [/USER] ritorno sull’argomento cassetta duraace ultegra, quando scrivevo che sento differenza tra le due in fatto di cambiata, mi dicevi che erano uguali come gole e fresature e per te non c’era differenza, mi sembrava fossero diverse ma non ero sicuro, oggi ho smontato le due serie e effettivamente le differenze ci sono, i duraace sono molto più lavorati, sia nei fianchi sia anche nelle fresature, le metto a confronto destra da sinistra ul, e ora ricompro anche una catena che questa mi è già scesa due volte rispetto al mai delle precedenti
[ATTACH=full]483682[/ATTACH]