Normal
Parlavo in senso generale, la fiammella è quella luce negli occhi di chi guarda sempre avanti, di chi non smette di inseguire i propri sogni e di chi ha continuamente voglia di vivere. "Chi rinuncia ai propri sogni è destinato a morire", non ricordo dove avevo letto questa frase ma la trovo azzeccata. La parte evidenziata, se ho capito bene il senso, significa che secondo te chi si cimenta, si prepara, si nutre e insegue ancora piccole soddisfazioni a quest' età, è un patetico sognatore. Beh...... proponi un' alternativa, per ora non mi sento ancora di andare in giro 2-3 volte a settimana solo per prendere una boccata d' aria.E' un po' come il detto "l' appetito vien mangiando".Oggi sono a casa.....piove.....adesso faccio un sonnellino così forse questa sera riesco a rimanere sveglio.
Parlavo in senso generale, la fiammella è quella luce negli occhi di chi guarda sempre avanti, di chi non smette di inseguire i propri sogni e di chi ha continuamente voglia di vivere. "Chi rinuncia ai propri sogni è destinato a morire", non ricordo dove avevo letto questa frase ma la trovo azzeccata. La parte evidenziata, se ho capito bene il senso, significa che secondo te chi si cimenta, si prepara, si nutre e insegue ancora piccole soddisfazioni a quest' età, è un patetico sognatore. Beh...... proponi un' alternativa, per ora non mi sento ancora di andare in giro 2-3 volte a settimana solo per prendere una boccata d' aria.
E' un po' come il detto "l' appetito vien mangiando".
Oggi sono a casa.....piove.....adesso faccio un sonnellino così forse questa sera riesco a rimanere sveglio.