Normal
Nella mia vita sono stato ossessionato probabilmente (e sempre che si possa parlare di ossessione) da vari personaggi: Messiaen, Schoenberg, Holdsworth, Bach, Einstein, Newton, Galilei... E potrei continuare per un bel po' allungando la lista a dismisura. Ultimamente sto pensando di prendere un'altra laurea, in scienze della fisica ed astrofisica. È effettivamente un pensiero che un po' mi ossessiona anche se mi rendo conto che la matematica e fisica non siano tra le mie migliori abilità ed in tutta sincerità temo di essermi posto un obbiettivo un tantinello troppo ostico. Ora, con tutto il rispetto per la tua Google dipendenza, capisci che dubito di poter mai essere il "curatore ossessionato" di un qualunque incolto narcisista. Poi, per carità, può essere che mi abbia colpito una sorta di demenza senile della quale, ovviamente, non ne ho consapevolezza.Per completare la risposta a [USER=35589]@peppe59[/USER] , ti dicevo che, a volte leggo tra un impegno e l'altro e mi riprometto di rispondere ma poi mi passa di mente. Chiaro che, il dimenticarsene o meno varia a seconda dell'importanza che l'interlocutore ha ai miei occhi
Nella mia vita sono stato ossessionato probabilmente (e sempre che si possa parlare di ossessione) da vari personaggi: Messiaen, Schoenberg, Holdsworth, Bach, Einstein, Newton, Galilei... E potrei continuare per un bel po' allungando la lista a dismisura. Ultimamente sto pensando di prendere un'altra laurea, in scienze della fisica ed astrofisica. È effettivamente un pensiero che un po' mi ossessiona anche se mi rendo conto che la matematica e fisica non siano tra le mie migliori abilità ed in tutta sincerità temo di essermi posto un obbiettivo un tantinello troppo ostico. Ora, con tutto il rispetto per la tua Google dipendenza, capisci che dubito di poter mai essere il "curatore ossessionato" di un qualunque incolto narcisista. Poi, per carità, può essere che mi abbia colpito una sorta di demenza senile della quale, ovviamente, non ne ho consapevolezza.
Per completare la risposta a [USER=35589]@peppe59[/USER] , ti dicevo che, a volte leggo tra un impegno e l'altro e mi riprometto di rispondere ma poi mi passa di mente. Chiaro che, il dimenticarsene o meno varia a seconda dell'importanza che l'interlocutore ha ai miei occhi