Ciclisti over 50

ciclisti over 50


  • Votanti
    349
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.515
14.637
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
  • Mi piace
Reactions: Maceio

Raffi2000

Apprendista Passista
15 Ottobre 2016
815
322
Visita sito
Bici
Pinarello Gan RS Sram eTap - Lapierre e-xelius 600 e-bike
In effetti spero di co
In effetti spero che questi toni e modi di fare rimangano..... Sono un po' stanco dell arroganza e della maleducazione di molti in questo forum. O è solo una mia impressione?
Paolo
Non è una tua impressione, ne ho trovati alcuni veramente maleducati.
Tra i quali persino un "moderatore", pensa te.
 
  • Mi piace
Reactions: Paolore

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.496
7.052
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
ci sono alcuni che aprono anche queste discussioni ... :== :mrgreen:
 

Paolore

via col vento
13 Luglio 2012
2.009
1.930
58
albinea
Visita sito
Bici
Nevi titanio
ci sono alcuni che aprono anche queste discussioni ... :== :mrgreen:
Si.... All inizio sono rimasto perplesso, ma già avevo avuto modo di leggere alcune perle precedenti.... Poi il tono scherzoso e auto ironico fortunatamente è andato per la maggiore....ma quanto meno io se fossi stato un moderatore il titolo l avrei cambiato.
Paolo
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

palmer

Apprendista Scalatore
20 Ottobre 2005
2.269
1.687
vicino a Milano
Visita sito
Bici
Due in carbonio, una in titanio, ma sette in acciaio
Che dite?
Parliamo del meteo :cool:
O di come si devono attrezzare i vecchietti in vista della stagione ostica;-)

Meteo pessimo che mi mette di malumore, e il week end non promette niente di buono.
E pensare che domenica prossima vorrei partecipare alla Vigorelli-Ghisallo, sostanzialmente una cicloturistica ad andatura libera, che collega i due templi del ciclismo mondiale.

Su come mi devo attrezzare in vista della stagione ostica: cosa vuoi che ti dica, appartengo alla generazione che negli anni ottanta usciva in bici con una camicia di flanella o con un maglione di lana sotto al giubbino Santini, di plastica davanti e di lana (o finta lana non ricordo) sulla schiena. Noi abbiamo avuto la fortuna di scoprire il goretex e le sue declinazioni, nonché di confrontarlo con il poco che offriva il mercato 35 anni fa, non ci pare vero di uscire con un giubbino leggero e una o due magliette intime, e di non sudare al primo cavalcavia.
 
  • Mi piace
Reactions: yagone64

Pancio

Apprendista Velocista
22 Ottobre 2012
1.423
1.221
Costa livornese
Visita sito
Bici
Phazek Quasar -Sab Saipan-Ferraccio da zonzo - MaxLelli crono
Se vuoi parliamo anche dei rapporti usati all'inizio da noi vecchietti: 52/42 (successivamente il 53/39) e 13-23 (25 i fortunati), discussione a te cara in altro thread.
Beh, almeno qui fra noi ne possiamo parlare tranquilli... però facciamo piano, ché se ci sentono "quelli" ci cazziano di brutto...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

PaoloPR

Pignone
11 Ottobre 2015
143
395
57
Parma
Visita sito
Bici
Wilier Garda
Ciao a tutti , sono Luca 54 anni pedalo da circa 25 anni e da 35 frequento costantemente anche la palestra essendo stato anche istruttore per un po' di anni....complimenti per l'idea di aggregare gli anziani del forum
Anziani col cavolo!!!
Diversamente giovani...suona meglio.
Un saluto amichevole ovviamente.
 

Husqymax

Passista
19 Giugno 2019
4.251
8.785
64
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
buongiorno a tutti, Massimo, 59 anni, pedalo da circa 30 anni, iniziato con una Colnago super di mio babbo (che ho ancora e che restaurerò per l'eroica) come allenamento per il mio sport principale, Enduro, la "vecchia regolarità" dove continuo a gareggiare (avevo 14 anni quando ho iniziato) , e non ho più smesso di pedalare, partecipo a qualche granfondo durante l'anno e qualche altro raduno cicloamatoriale, abito in una frazione di Montespertoli, chianti colli fiorentini, ma sono trapiantato da Firenze.
complimenti per questo forum e a chi tira quei rapportoni sopra citati......
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
61 di Milano. No quota 100.

A quelli della mia età consiglio di disporre una foto adeguata per la lastra del camposanto, no carta d'identità mi raccomando.
Non porta sfiga, perché ogni anno la devi aggiornare. La mia ultima, agosto 2019, adesso si punta al 2020.

se sulla lapide metti questa, giuro che vengo a trovarti con i fiori una volta al mese! gandalf:==
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.