Ciclisti over 60...non si molla mai!!

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non. E viva il lupo!
5 Ottobre 2018
5.672
9.215
73
Piémônt
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Reactions: fabiopon and golias

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.939
8.757
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
io ci ho dato sotto nei giorni del gran caldo, poi con quella passatina di fresco dopo ferragosto mi ero illuso e quando è tornato il caldone sono andato un po' in crisi; oggi sono tornato ad andar bene, anche in salita, nonostante il caldo.

ma penso dove sei tu sia stato e sia ancora più caldo; per non dire del posto in ui hai fatto la foto!

Certo, come tutti gli anni di questa stagione, il nastro manubrio è lercio da cambiare...

 
Ultima modifica:

fabiopon

Maglia Gialla
19 Novembre 2009
10.213
8.964
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
In effetti qui in Sicilia zona Etna fa molto caldo ma è più sopportabile, non è molto umido.
Comunque salendo dal versante di Zafferana (lunghissssssimo...) ha cominciato a tuonare e a cadere la pioggia, per cui mi sono fatto una decina di km di salita in mezzo alla lava con la giacca e ogni tanto usciva il sole
 

fabiopon

Maglia Gialla
19 Novembre 2009
10.213
8.964
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Visto, bel giro
Avevo un conto in sospeso con questo versante...
Anni fa lo feci per la prima volta sottovalutando il fatto che dopo Zafferana non c'era più acqua, né nel tratto boscoso né, ovviamente, sulla colata lavica.
Arrivato a metà e finita da un po' la borraccia ho avuto una crisi (bruttissimo quella idrica) e stavo per tornare indietro quando ho visto un banchetto di quelli che vendono il miele, un rumeno che molto gentilmente mi ha riempito la borraccia e fatto proseguire.
Da quel giorno ho sempre avuto la borraccia mezza piena in ogni occasione e in Sicilia due, di cui una da 750.
 

Gondoleta

Novellino
4 Maggio 2011
86
237
Visita sito
Bici
boh
Salve,
non posto i miei giri, non vorrei dare l'impressione dell'esibizionista....
ieri, pensata all'ultimo minuto, giretto di 70 Km per 1200 mt di dislivello.....
inizio prima salitella ore 14,30 circa con 34,8°....
inizio seconda salita ore 16,00 circa con 32°.....
al rientro l'INPS mi ha scritto che..... devo impegnarmi di più
 

fabiopon

Maglia Gialla
19 Novembre 2009
10.213
8.964
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Metti metti, è sempre interessante sapere i giri degli altri...