CICLISTI OVER 60 ,quanti siamo, come andiamo

girobici

Novellino
1 Maggio 2024
76
15
44
torino
Visita sito
Bici
giant
discussioni relative a ,ciclisti over 60 ,siamo ancora in tanti, le nostre impressioni ,come andiamo, noi che qui siamo un po considerati come vecchietti e snobbati ,da questi giovani e aitanti ciclisti, noi che usiamo ancora la bici del nonno con i freni a bacchetta per andare nei campi per bagnare il granturco. noi che non andiamo in palestra,non andiamo dal ciclomeccanico. noi che ci fidiamo delle sensazioni ,e che poi in definitiva gli diamo del filo da torcere a questi giovincelli
 
Ultima modifica:

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.190
1.485
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
Visto il caldo torrido da noi di giorno e di notte, stamattina alle 05,30 , ho provato a fare i rulli per valutare i problemi alla gamba \ piede destro, in vista del controllo ospedaliero, ebbene ho fatto qualcosa come 55 km senza problemi di ogni . Adesso mi faccio il Col de Turinì in tv e apposto così. Buon week ragazzi.o-o
 

girobici

Novellino
1 Maggio 2024
76
15
44
torino
Visita sito
Bici
giant
Visto il caldo torrido da noi di giorno e di notte, stamattina alle 05,30 , ho provato a fare i rulli per valutare, in vista del controllo ospedaliero, ebbene ho fatto qualcosa come 55 km senza problemi di ogni . Adesso mi faccio il Col de Turinì in tv e apposto così. Buon week ragazzi.o-o
lo sto vedendo pure io. poi domani mattina vediamo faremo qualche km e poi vediamo,magari passo da un buon centro massaggio cinese e mi faccio trastullare e divertire un pochino,
 

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
12.517
10.656
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10

Esiste già una discussione uguale