Ciclisti over 70

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Non si direbbe... Dal tuo avatar sembreresti molto più giovane!
A me invece ne mancano meno di sei...
Propongo bradipus un accettazione al club anche fuori dai termini, socio che sicuramente arricchirebbe tale mandria di ronzini ormai destinata al macello.
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.381
18.624
.
Visita sito
Bici
mia
A leggere qua verrebbe da dire che manca la terra di mezzo tra 50 e 70.. mi sa avrebbe parecchi estimatori, ma un fa nulla.. se tutto va bene arriveremo presto a questa.
Cavallo Pazzo.. sei un mito ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Bert5quant1

Bert5quant1

Viva il lupo
5 Ottobre 2018
5.105
8.386
73
Polo Nord
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Stacco la tessera, ne farò 71 fra 80 giorni, acciacchi un po', un chiodo da mezzo metro ancora installato dopo incidente in parapendio tre anni fa (!)... almeno riesco a fare 60-70 km ogni 4-6 gg, anche col freddo...
Sempre presente e logorroico sul sito "over 50"... mai stato ciclista, bici solo per alternativa, anni fa, ma da un po' di anni per vero piacere. Continuo a tentare di riprendere la montagna, dove percorrevo spesso dislivelli anche over 2000m e percorsi lunghi, sarà dura tornare a qualcosa di decente, almeno D+1000, ma ci spero e non mollo, anche se l'età mi si oppone. Ultima speranza, a chiodo estratto, riprendere lo scialpinismo.
Eh, ce n'è di carne al fuoco...

P.S. mi si oppone anche una bici che in ordine di marcia pesa 11,6 kg e il cinghiale che pedala al momento fa 97, abbigliamento, scarpe e zainetto esclusi. Il tot è attorno ai 110 kg:cry::cry::cry:


 
Ultima modifica: