A cavallo tra i 2 si sta bene e poi si sa.. in medio stat virtusbenvenuti anche gli over 60!!!!
A cavallo tra i 2 si sta bene e poi si sa.. in medio stat virtusbenvenuti anche gli over 60!!!!
Lupus in fabula !!!A cavallo tra i 2 si sta bene e poi si sa.. in medio stat virtus
Questo messaggio merita una replica erudita......azz...azz...!Sì ma noi scappiamo in avanti, tra due mesi faccio 71, azz.....
Devo dire però che ciò mi conforta, la prospettiva di poter continuare a pedalare "tranquillamente" oltre i 70 è importante per me...Sì ma noi scappiamo in avanti, tra due mesi faccio 71, azz.....
Contento, e non solo io, di dare esempio e speranza. Hai detto una bella cosa.Devo dire però che ciò mi conforta, la prospettiva di poter continuare a pedalare "tranquillamente" oltre i 70 è importante per me...
Ne sono consapevole e sto agendo di conseguenza.....faccio la mia parte, poi basta guardarsi attorno per capire che improvvisamente può non essere più sufficiente! Qualcosa bisogna archiviare, godiamoci il resto, che non è poco..Contento, e non solo io, di dare esempio e speranza. Hai datto una bella cosa.
Però se vuoi fare qualcosa, non rimandare, perché gli anni che passano contano cadauno per 1,2 poi 1,5.... per quanto dipenda da noi rallentare il trend, c'è sempre la diversissima dose di fortune/sfortune ad personam.
Purtroppo non sempre è possibileQuoto in pieno a tutti gli amici dai miei 77....... L'importante è riuscire a fare le cose che si vogliono fare.... Meditate gente, meditate !
Non ci pensare nemmeno e mai.@CAVALLO PAZZO hai perfettamente ragione, finchè ci riuscirò sarò molto felice, quando capiterà sarà un giorno molto triste...
Già pronto per domani !Carissimi tutti i diversamente giovanotti, oggi al sud imperversa il mal tempo con temperature tipiche della stagione, c'è poco da mettersi un abbigliamento anti pioggia comunque ci si bagnerebbe, personalmente abborrisco i rulli, aspetto uno squarcio delle nuvole ed esco, comunque al massimo domani è previsto un miglioramento .
Auguri a entrambi di farla buona. Domani vado a piedi.Già pronto per domani !
Augh, grande capo!!!! Grazie di cuore.Ti auguro una rapida e definitiva ripresa, nella ormai imminente primavera lunghe e divertenti pedalate,.
Vero. Il freddo lo supero uscendo sul mezzogiorno e sostituendo il pranzo con due dolcetti, una banana, una barretta e tanto bere.Sarà causa della mia vetusta età, ma la mia tolleranza al freddo è notevolmente diminuita, faccio sempre più fatica la mattina a prendere la bici ed uscire a pedalare, poi se la giornata è appena, appena un poco ventilata mi viene subito voglia di rientrare.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?