Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
Ciclisti over 70
Testo
<blockquote data-quote="Bert5quant1" data-source="post: 7581376" data-attributes="member: 121134"><p>Zum Zeri lo conosco... dopo la fine dell'asfalto per continuare ho spinto l'auto su di giri ecc ma si è piantata su uno sterrato, roba del 78-79, magari quei tratti adesso sono asfaltati...</p><p>Due pedule che ti ci senti bene il piede, anche se vecchie, non sono mai obsolete.</p><p>Sono da pensionare quando il carrarmato è quasi liscio o la tomaia cede e / o si rompe.</p><p>Il giro precedente biellese, Oropa M.Camino, M.Barma ecc l'ho fatto con suola completamente liscia, eppure...</p><p>In toscana ho finalmente snuovato i 'La Sportiva', suola nuova si sente il grip. Tutto lì.</p><p>Uno zaino, certi indumenti tecnici daranno più comfort...ma io uso una maglietta, se sudo la lascio zuppa se no dovrei averne dietro dieci... se fa freddo una felpina e un kway... e poi incontro tabarrati di dieci firme che vanno come me con 30 anni in meno... e magari inciampano o scivolano sui ciottoli...</p><p>Arrivato all"auto mi asciugo e mi cambio.</p><p>Capi tecnici e ricambi possono servire se dormi in tenda su neve o ghiacciaio, se vai d'inverno con 20 sotto zero, ma le escursioni, anche quelle toste, dieci mesi su 12 le fai con poca spesa e poche maníe. Serve l'attenzione, una buona pratica a camminare, saper appoggiare bene i passi senza scivolare, saper stare in piedi anche stanco o dolorante, l'uso corretto dei bastoncini (giovedì scorso ho usato un ramo storto ed è stato ok, aiuta anche quello) sono tutte cose più importanti che vestirsi "tecnico".</p><p></p><p>P.S. delle pazzie fatte ho SEMPRE nostalgia!!!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Bert5quant1, post: 7581376, member: 121134"] Zum Zeri lo conosco... dopo la fine dell'asfalto per continuare ho spinto l'auto su di giri ecc ma si è piantata su uno sterrato, roba del 78-79, magari quei tratti adesso sono asfaltati... Due pedule che ti ci senti bene il piede, anche se vecchie, non sono mai obsolete. Sono da pensionare quando il carrarmato è quasi liscio o la tomaia cede e / o si rompe. Il giro precedente biellese, Oropa M.Camino, M.Barma ecc l'ho fatto con suola completamente liscia, eppure... In toscana ho finalmente snuovato i 'La Sportiva', suola nuova si sente il grip. Tutto lì. Uno zaino, certi indumenti tecnici daranno più comfort...ma io uso una maglietta, se sudo la lascio zuppa se no dovrei averne dietro dieci... se fa freddo una felpina e un kway... e poi incontro tabarrati di dieci firme che vanno come me con 30 anni in meno... e magari inciampano o scivolano sui ciottoli... Arrivato all"auto mi asciugo e mi cambio. Capi tecnici e ricambi possono servire se dormi in tenda su neve o ghiacciaio, se vai d'inverno con 20 sotto zero, ma le escursioni, anche quelle toste, dieci mesi su 12 le fai con poca spesa e poche maníe. Serve l'attenzione, una buona pratica a camminare, saper appoggiare bene i passi senza scivolare, saper stare in piedi anche stanco o dolorante, l'uso corretto dei bastoncini (giovedì scorso ho usato un ramo storto ed è stato ok, aiuta anche quello) sono tutte cose più importanti che vestirsi "tecnico". P.S. delle pazzie fatte ho SEMPRE nostalgia!!! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
Ciclisti over 70
Alto
Basso