Ciclisti tranquilli in zona Ardeatina dazio

leonardello

Novellino
8 Marzo 2013
43
0
Roma
Visita sito
Bici
Orbea Onix T105
Ciao ragazzi sono un 52nne che da circa tre anni si è messo in sella.Per due anni e mezzo ho usato una ibrida ma vedendo che andavo solo per strada da Maggio ho preso una bici da corsa. Andavo sempre con un amico ma lui da tempo per problemi ad una spalla non viene più ed io ad andare da solo inizio ad annoiarmi. Vorrei trovare dei coetanei (e non ) tranquilli che abbiano voglia di condividere delle uscite tranquille intorno ai 60 km. Chi ci sta ?
Ciaooooo

folk

Novellino
5 Agosto 2011
51
7
Visita sito
Bici
frw
Io abito in zona e generalmente vado ai Castelli passando per Fioranello quindi C.Gandolfo Rocca di Papa Marino C. Gandolfo e rientro oppure per cambiare Sacrofano Formello Valle Muricana.

leonardello

Novellino
8 Marzo 2013
43
0
Roma
Visita sito
Bici
Orbea Onix T105
Fai la via dei Laghi? Io preferisco falcognana che è meno ripida e che ti porta sulla nettunense da cui puoi decidere se andare ai castelli o verso l'agro pontino . Cmq se ti va sentiamoci.
Ciao

Inviato dal mio GT-I9100

leonardello

Novellino
8 Marzo 2013
43
0
Roma
Visita sito
Bici
Orbea Onix T105
Con la strada che faccio io evito completamente l'Appia , se non per un semaforo, che è una strada impegnativa a causa della velocità delle macchine che la percorrono. Ti ho risposto.
Ciao

Inviato dal mio GT-I9100

Killian

Pedivella
26 Marzo 2014
432
30
Visita sito
Bici
Tarmac sworks 2015+mavic ksyrium SLR+carbonchio cinese sparso
Presente! faccio anche io via di falcognana ma di solito il we esco abbastanza sul presto.....7:00 max 7:20

Killian

Pedivella
26 Marzo 2014
432
30
Visita sito
Bici
Dai ci si mette d'accordo anche con Folk e ci vediamo, magari un pochino più tardi visto che inizia ad essere più freddo. [emoji2]

Inviato dal mio GT-I9100
Ok, comunque in genere da Fonte Laurentina impiego 30 minuti per arrivare alla fine di via di falcognana, incrocio via nettunense....

Normalmente faccio Castel Gandolfo-Nemi. Sotto, in firma, c'è il mio link a strava con i percorsi che faccio :)

Se non piove, questo we esco sicuro!

leonardello

Novellino
8 Marzo 2013
43
0
Roma
Visita sito
Bici
Orbea Onix T105
Ok, comunque in genere da Fonte Laurentina impiego 30 minuti per arrivare alla fine di via di falcognana, incrocio via nettunense....

Normalmente faccio Castel Gandolfo-Nemi. Sotto, in firma, c'è il mio link a strava con i percorsi che faccio :)

Se non piove, questo we esco sicuro!
Sentiamo anche Folk e ci si potrebbe vedere all'osteria che sta davanti il Divino Amore perché credo che tu faccia via Castel di Leva.

Killian

Pedivella
26 Marzo 2014
432
30
Visita sito
Bici
Ciao,
domani mattina, avendo un impegno prima di pranzo, uscirò sul presto per classico giro ai castelli. Se qualche matto fosse presente sull'ardeatina/falcognana per le 7-7:30....beh, fatemi sapere ;)

Classifica generale Winter Cup 2024