ciclisti zona Cagliari

bobike

Pignone
16 Ottobre 2006
295
1
Capoterra (CA) Sardinia Island
Visita sito
Bici
Bdc Argon18 gallium pro / mtb Seven verve
ciao a tutti,
volevo sapere chi e quanti siamo a pedalare nella zona di Cagliari, intendendo tutta la parte bassa della provincia, sia a est che ovest della città, ovvero fino a Villasimius circa da un lato e fino a Teulada dall'altro,
chiedo questo perchè nelle svariate uscite ci si incontra in parecchi e chissà che molti di questi non siano anche utenti del forum,
ciao, Bob
 

duncan

Passista
14 Dicembre 2005
4.620
11
Ariminum
Visita sito
ciao a tutti,
volevo sapere chi e quanti siamo a pedalare nella zona di Cagliari, intendendo tutta la parte bassa della provincia, sia a est che ovest della città, ovvero fino a Villasimius circa da un lato e fino a Teulada dall'altro,
chiedo questo perchè nelle svariate uscite ci si incontra in parecchi e chissà che molti di questi non siano anche utenti del forum,
ciao, Bob

Ciao,
io non sono sardo ma ho la mugliera di Cagliari. Quest'anno ho portato il muletto e in due settimane mi sono sciroppato 600 km tra Pula e Teulada (bestiali quei saliscendi!). A Natale sono di nuovo a Cagliari e magari ci si può incontrare per farci un giretto......magari mandami un mp che mi faccio vivo in quel periodo. Ciao!
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
2 Agosto 2004
8.997
174
49
London, Nxxxx
velospace.org
Bici
Cinelli Supercorsa,MysticRats,HotRats,SoftMachine,Proxima ¦Scapin Blato¦Condor W.S.¦Brompton¦Peugeot
C'è il gruppo che esce la domenica mattina a Quartu P.zza IV novembre, alle 7.00 d'estate e 8.00 d'inverno.
Altrimenti ad Assemini, davanti all'ex-K2, credo gli stessi orari.
Il gruppo di Assemini fa giri più vari...
 

duncan

Passista
14 Dicembre 2005
4.620
11
Ariminum
Visita sito
Ecco perchè a Cagliari e provincia non vedo mai nessuno in bdc (continentali a parte e solo d'estate)!! Forza, aiò, che ci facciamo dei bei giretti insieme e magari me ne insegnate di nuovi.....(faccio solo costa verso Capoterra da una parte e Villasimius dall'altra)....
 

duncan

Passista
14 Dicembre 2005
4.620
11
Ariminum
Visita sito
anke la zona ke va da Cagliari a Villasimius è tostarella, oltre ke un gran bel vedere !!!

La costa della provincia di Cagliari sia ad est (capo Teulada) che a ovest (Villasimius) è stupenda. Paesaggisticamente parlando è magnifica. In inverno poi non si è massacrati dalla calura e in bici quei posti te li godi ancora di più. A livello di impegno, sta tutto come le vuoi affrontare: alla garibaldina o più rilassato.
 

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.356
763
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
La costa della provincia di Cagliari sia ad est (capo Teulada) che a ovest (Villasimius) è stupenda. Paesaggisticamente parlando è magnifica. In inverno poi non si è massacrati dalla calura e in bici quei posti te li godi ancora di più. A livello di impegno, sta tutto come le vuoi affrontare: alla garibaldina o più rilassato.

tieni presente ke sono andato a Villasimius nel : 2000/2002/2004/2006 e se potessi partirei a maggio x tornare a casa a settembre.