Ciclitalia

pantera

Velocista
5 Marzo 2009
4.853
1.629
Napoli
Visita sito
Bici
da corsa
scusa perchè non li chiami e vi mettete d'accordo per telefono prima di lamentarti?
per quanto riguarda il prezzo dei cuscinetti molti negozianti vendono i ricambi a prezzo di listino di sicuro il prezzo era comprensivo anche il montaggio,sta a noi vedere dove trovarli a meno

peppo68

Pedivella
18 Settembre 2010
456
39
Visita sito
Bici
BIANCHI XR4
Sicuramente, cicli italia ti risolverà il problema, secondo me è inutile fare polemiche non costruttive, conosco bene il negozio e i proprietari che sono persone serissime. Ciao

L

limite ignoto

Guest
Per me è un negozio da SQUALIFICARE. A settembre prenoto un gruppo SHIMANO ULTEGRA Di2 che, anche sul loro sito, proponevano a 900 euro. Mi rinviano di settimana in settimana fino a metà novembre quando, in seguito a una mia mail, mi rispondono che, se voglio, me lo possono vendere a 1390... Se questa è serietà...

Reactions: rottweiller

Cicli Italia

Novellino
18 Luglio 2011
8
1
Visita sito
Bici
bici da corsa
come già ribadito al telefono (limite ignoto) i primi gruppi che sono arrivati sono stati venduti a 900 euro (spero che chi li ha acquistati risponda sul forum) per i successivi che ancora non sono in negozio il prezzo è aumentato e al momento siamo a 1200 euro....

siccome tutti sappiamo che shimano aumenta e diminuisce in funzione dello yen non siamo in grado di dire un prezzo e mantenerlo invariato per tutto l'anno

speravo arrivassero per modificare o lasciare uguale il prezzo ecco perchè non è stata cambiata la vetrina....

tutto qua penso che non sia ne una truffa ne niente di catastrofico ma piuttosto , mi riferisco a chi non sà cosa fare il giorno, mi sembra una polemica a chi cerca di lavorare e guadagnarsi qualcosina onestamente....

prezzo modificato per chi dovesse acquistare in modo che al momento dell'ordine comunico il prezzo....

Cicli Italia

Novellino
18 Luglio 2011
8
1
Visita sito
Bici
bici da corsa
tengo a precisaere che abbiamo parlato ieri al telefono (rottweiller) e come scrivevo nel forum tutto risolto....
tutto a mie spese senza carcare di far spendere una lira al mio cliente....
spero sia rimasto contento perchè la felicità dei clienti e anche la mia....

L

limite ignoto

Guest
ne truffa ne catastrofico, semplicemente NON AFFIDABILE. Io aspettavo il gruppo da settembre, non ho acquistato altre cose come avrei potuto fare per esempio... Ancora ieri il prezzo proposto era di 900 euro, altro che primi o secondi. Ti auguro di continuare a guadagnarti il pane onestamente, ma rispetta di più chi decide di affidarsi a voi per un acquisto magari agognato e poi rimane con un palmo di naso: NON AFFIDABILE è il minimo che posso

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
75
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Ma tu hai preso il gruppo a 900€ e poi dopo l'attesa ti hanno detto che dovevi sborsare altri €€ per averlo

Cicli Italia

Novellino
18 Luglio 2011
8
1
Visita sito
Bici
bici da corsa
assolutamente no ha prenotato il gruppo solo a parole perchè le disponibilità erano terminate....tutto qua....

sono qua a difendermi di una cosa che secondo me non esiste....

AFFIDABILE O NON AFFIDABILE LO LASCIO DIRE AGL ALTRI

iroma2009

Apprendista Velocista
12 Febbraio 2011
1.309
33
FlorenceForFun
Visita sito
Bici
Una bionda e una mora,cerco la rossa.
Mia esperienza dico:Positivo,e son di firenze ne amico ne conoscente terrei a sottolineare.Acquistato una guarnitura nuova dura ace 7900 al di sotto del prezzo di mercato visto la mia "l'ho piegata":D
Saluti e grazie ancora.

Cicli Italia

Novellino
18 Luglio 2011
8
1
Visita sito
Bici
bici da corsa
mia esperienza dico:positivo,e son di firenze ne amico ne conoscente terrei a sottolineare.acquistato una guarnitura nuova dura ace 7900 al di sotto del prezzo di mercato visto la mia "l'ho piegata":d
saluti e grazie ancora.

a proposito di irona2009

queste parole fanno bene a chi lavora e vive sulle felicità dei propri clienti

è sempre un piacere servire queste persone

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
312
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
si grazie Francesco risolto tutto positivamente adesso posso dire che ciclitalia non ti lascia a piedi dopo l' acquisto grazie

Classifica generale Winter Cup 2024