Ciclo negozi nella Capitale

salvo81

Apprendista Cronoman
18 Ottobre 2007
2.919
26
Salento
Visita sito
Ciao a tutti voi... Come avete capito dal titolo cerco qualche suggerimento per un giro "eventuale" nella Capitale. Se la dolce compagnia lo consente vorrei fare anche qualche capatina in qualche negozio ciclistico. Suggerimenti?
Grazie a tutti e tante belle cose!

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Ciao a tutti voi... Come avete capito dal titolo cerco qualche suggerimento per un giro "eventuale" nella Capitale. Se la dolce compagnia lo consente vorrei fare anche qualche capatina in qualche negozio ciclistico. Suggerimenti?
Grazie a tutti e tante belle cose!

Ce ne sono tantissimi, alcuni sono facilmente raggiungibili con i mezzi pubblici perché in zone più centrali, altri con la macchina.
Se ci dici con che mezzi pensi di muoverti potremmo darti informazioni più precise.
o-o

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Penso proprio di muovermi coi mezzi e a piedi...perciò fuori i suggerimenti!!!

Cicli Lazzaretti - Via Bergamo 3 (zona P.zza Fiume);

Cicli Liberati - Via S. Giovanni Bosco 42 (zona Tuscolano - metro "A" fermata Lucio Sestio);

Cicli Castellaccio - Via delle Vigne Nuove 618 (zona Montesacro, un po' distante dal centro);

Cicli Fatato - Via F. Albergotti 14 (zona C.ne Cornelia);

Cicli Olmo - Via Alghero, 4 (zona Appio);

Cicli Bortolotto - Via Casilina 1115 (uscita 18 G.R.A. - più facilmente raggiungibile con la macchina - è il rivenditore dove ho comprato le mie ultime due bici, buon negozio);

e per altri negozi usa anche questo link

http://www.bicicletta.it/bici_nuove.php

Buon "giro"

o-o

adrianosan

Pedivella
10 Maggio 2007
425
0
59
Roma
Visita sito
Cicli Lazzaretti - Via Bergamo 3 (zona P.zza Fiume);

Cicli Liberati - Via S. Giovanni Bosco 42 (zona Tuscolano - metro "A" fermata Lucio Sestio);

Cicli Castellaccio - Via delle Vigne Nuove 618 (zona Montesacro, un po' distante dal centro);

Cicli Fatato - Via F. Albergotti 14 (zona C.ne Cornelia);

Cicli Olmo - Via Alghero, 4 (zona Appio);

Cicli Bortolotto - Via Casilina 1115 (uscita 18 G.R.A. - più facilmente raggiungibile con la macchina - è il rivenditore dove ho comprato le mie ultime due bici, buon negozio);

e per altri negozi usa anche questo link

http://www.bicicletta.it/bici_nuove.php

Buon "giro"

o-o
Postato iniseme più o meno lo stesso o-o

salvo81

Apprendista Cronoman
18 Ottobre 2007
2.919
26
Salento
Visita sito
Grazie a tutti per i suggerimenti, ora devo escogitare un piano per far conciliare le passeggiate storiche, artistiche e romantiche con visite "casuali" :) ai vari posti che mi avete suggerito!!!!
Già ho pensato alla scena: "toh, cara guarda il Colosseo. Pensa ai gladiatori, alle tigri ai leoni ecc... E quella stradina dove porterà?
Guarda che fortuna, un negozio di biciclette!"... Lo so, sono perfido!!!

Classifica generale Winter Cup 2024