Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Informatica, Foto e Video
Ciclocomputer Android con IpBike
Testo
<blockquote data-quote="Boooooo" data-source="post: 6824404" data-attributes="member: 95659"><p>a me sia quello di cadenza che di velocità diventano entrambi "Bicycle S&C" e non potendosi aggiungere al profilo della bicicletta più di un sensore per tipo non si potranno aggiungere entrambi. Per fortuna almeno uno dei due viene riconosciuto come essere diverso (ad esempio "Bicycle Speed") nei primi istanti ripetendo l'associazione su ipsensorman e quindi sarà possibile associarli entrambi al profilo della bici. Un giorno testo la nuova versione della app forse lo sviluppatore ha risolto il "bug" perchè glielo avevo segnalato:</p><p></p><p><strong>importante: vi capita mai di perdere il segnale GPS per qualche istante?</strong> Ad esemio se avete i messaggi audio abilitati vi capita di sentire "gps fix lost" "gps ok" Ho notato che a differenza di quando registro con altre app (ad esempio Strava) quando registro con Ipbike mi capitano più spesso ultimamente anche tipo una volta ogni 20 minuti puntuali come un orologio! (Ho un galaxy S4 con sistema operativo non originale sono consapevole dovrei pensionare ma è ancora perfetto gli cambio la batteria ogni paio di anni e via e ho la cover QuadLock spettacolare per agganciarlo alla pipa, mi pare uno spreco ma proprio questi salti GPS mi danno nei nervi!)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Boooooo, post: 6824404, member: 95659"] a me sia quello di cadenza che di velocità diventano entrambi "Bicycle S&C" e non potendosi aggiungere al profilo della bicicletta più di un sensore per tipo non si potranno aggiungere entrambi. Per fortuna almeno uno dei due viene riconosciuto come essere diverso (ad esempio "Bicycle Speed") nei primi istanti ripetendo l'associazione su ipsensorman e quindi sarà possibile associarli entrambi al profilo della bici. Un giorno testo la nuova versione della app forse lo sviluppatore ha risolto il "bug" perchè glielo avevo segnalato: [B]importante: vi capita mai di perdere il segnale GPS per qualche istante?[/B] Ad esemio se avete i messaggi audio abilitati vi capita di sentire "gps fix lost" "gps ok" Ho notato che a differenza di quando registro con altre app (ad esempio Strava) quando registro con Ipbike mi capitano più spesso ultimamente anche tipo una volta ogni 20 minuti puntuali come un orologio! (Ho un galaxy S4 con sistema operativo non originale sono consapevole dovrei pensionare ma è ancora perfetto gli cambio la batteria ogni paio di anni e via e ho la cover QuadLock spettacolare per agganciarlo alla pipa, mi pare uno spreco ma proprio questi salti GPS mi danno nei nervi!) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Informatica, Foto e Video
Ciclocomputer Android con IpBike
Alto
Basso