Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Informatica, Foto e Video
Ciclocomputer Android con IpBike
Testo
<blockquote data-quote="anoig10" data-source="post: 7261776" data-attributes="member: 84694"><p>Ciao a tutti,</p><p></p><p>vi pongo un'altra domanda riguardo ad un problema che sto riscontrando nelle registrazioni con ipBike:</p><p></p><p>Ho notato che, quando carico l'attività su Strava, il grafico della velocità viene estremamente ondulato (potete guardare una mia attività <a href="https://www.strava.com/activities/8134887326/analysis/3027/4147" target="_blank">qui</a>), con queste continue fluttuazioni (come si vede nello screen in allegato).</p><p></p><p>Questo <strong>accade sia con la mai bici con sensore velocità alla ruota, sia con la bici con la quale non ho il sensore velocità <a href="https://www.strava.com/activities/7819388298/analysis" target="_blank">(ecco un'esempio di attivià anche per la seconda bici)</a></strong> e quindi mi affido solo al GPS.</p><p>La cosa è fastidiosa, non tanto per la media (che se si considera un tratto più lungo di 500m alla fine è corretta anche se composta da volori più alti e bassi rispetto a quelli reali), ma per la velocità massima che risolta sempre sballata. Ad esempio nell'attività che ho linkato Strava segna 54km/h, mentre quella reale è attorno a 51.</p><p>Su IPBike, invece, è tutto in ordine! Nel grafico non appaiono le ondulazioni e le velocità reali sono sempre coerentissime con il contachilometri analogico che ho solla bdc.</p><p></p><p>Io carico i<strong> file in formato .fit</strong> (così da poter embeddare la distanza totale e avere comunque il supporto alla potenza). La mia impressione però è che nell'analisi di Strava i dati relativi alla velocità siano ricalcolati dal segnale gps....</p><p>Sapete se in IPBike sia possibile aumentare l'accuratezza della registrazione GPS?</p><p></p><p>Grazie! </p><p>[ATTACH=full]375953[/ATTACH]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="anoig10, post: 7261776, member: 84694"] Ciao a tutti, vi pongo un'altra domanda riguardo ad un problema che sto riscontrando nelle registrazioni con ipBike: Ho notato che, quando carico l'attività su Strava, il grafico della velocità viene estremamente ondulato (potete guardare una mia attività [URL='https://www.strava.com/activities/8134887326/analysis/3027/4147']qui[/URL]), con queste continue fluttuazioni (come si vede nello screen in allegato). Questo [B]accade sia con la mai bici con sensore velocità alla ruota, sia con la bici con la quale non ho il sensore velocità [URL='https://www.strava.com/activities/7819388298/analysis'](ecco un'esempio di attivià anche per la seconda bici)[/URL][/B] e quindi mi affido solo al GPS. La cosa è fastidiosa, non tanto per la media (che se si considera un tratto più lungo di 500m alla fine è corretta anche se composta da volori più alti e bassi rispetto a quelli reali), ma per la velocità massima che risolta sempre sballata. Ad esempio nell'attività che ho linkato Strava segna 54km/h, mentre quella reale è attorno a 51. Su IPBike, invece, è tutto in ordine! Nel grafico non appaiono le ondulazioni e le velocità reali sono sempre coerentissime con il contachilometri analogico che ho solla bdc. Io carico i[B] file in formato .fit[/B] (così da poter embeddare la distanza totale e avere comunque il supporto alla potenza). La mia impressione però è che nell'analisi di Strava i dati relativi alla velocità siano ricalcolati dal segnale gps.... Sapete se in IPBike sia possibile aumentare l'accuratezza della registrazione GPS? Grazie! [ATTACH type="full"]375953[/ATTACH] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Informatica, Foto e Video
Ciclocomputer Android con IpBike
Alto
Basso