ciclocomputer gps

Yanex

Cronoman
19 Aprile 2004
717
0
Abruzzistan
Visita sito
Bici
De Rosa Idol
io ce l'ho.

leggiti la recensione qui:

http://www.spaziogratis.net/web/vince/foretrex.html

per quanto riguarda la velocita' di aggiornamento dati, non so bene cosa intendi, pero' per quello che ho notato, che quello che leggi sul display e' ritardato di qualche secondo rispetto alla realta'. per quanto riguarda i dati complessivi, cioe' alla fine del giro, sono assolutmante precisi, anche se dipende dalla copertura, ma penso che il problema riguarda piu' la guida offroad, quando in mezzo al bosco la copertura puo' essere carente.

Aliantebiker

Novellino
17 Settembre 2004
75
0
49
ALBANO LAZIALE RM
www.thebiker.it
Bici
Pinarello Marvel 2014
knoxvill ha scritto:
Sono intenzionato a prenderne uno e o penso al garmin foretrek 101 o 201, volevo sapere qual è la velocità di aggiornamento dei dati, chi ne ha uno?

IO ho da un pò il forerunner 201 e anche questo modello è molto preciso.
Tempo di aggiornamento istantaneo, se pensi che riceve 12 satelliti.
La velocita è precisissima ed in più ti dà : pendenza; altezza; vel.media; vel.max e tutto quell oche un computer da bici ti può indicare.
Riguardo alle funzioni GPS puoi inserire i way point con uno dei tanti software on line e poi partire per l'avventura.

knoxvill

Novellino
24 Ottobre 2004
2
0
Visita sito
tutto chiaro!penso proprio di prendere il foretrek 101, ha praticamente tutto tranne la temperatura, l ho trovato a 175€ dalle mie parti, peccato perchè negli usa è venduto a 100€ il 201, ma con le spese raddoppia di prezzo.Un' alternativa a cui pensavo è il VDO MC 1.0 wireless da 105€, ma non è GPS.
Grazie per le risposte

Classifica generale Winter Cup 2024