Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Cronometro/TT
Ciclocross 2014/2015
Testo
<blockquote data-quote="dinute" data-source="post: 5110053" data-attributes="member: 15666"><p>La cosa potrebbe funzionare se tutti i produttori si acordassero su degli standar di dischi, pastiglie, spessori...irrealizzabile per me. </p><p>Sull'argomento Gilbert ha detto una cosa interessante: la prima è che su strada o tutto il gruppo passa a dischi o non passa nessuno, non è pensabile che parte del gruppo freni da 50 a 0 km/h in 15 metri e un'altra metà in trenta. Ha aggiunto poi che i telai devono essere progettati per sopportare le frenate dei dischi, comprese ruote e tubolari (battistrada e mastici). Per cui lavoro da fare ne hanno ancora tanto visto che le velocità delle discese dei professionisti non sono lontanamente paragonabili alla MTB, tanto meno al ciclocross</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="dinute, post: 5110053, member: 15666"] La cosa potrebbe funzionare se tutti i produttori si acordassero su degli standar di dischi, pastiglie, spessori...irrealizzabile per me. Sull'argomento Gilbert ha detto una cosa interessante: la prima è che su strada o tutto il gruppo passa a dischi o non passa nessuno, non è pensabile che parte del gruppo freni da 50 a 0 km/h in 15 metri e un'altra metà in trenta. Ha aggiunto poi che i telai devono essere progettati per sopportare le frenate dei dischi, comprese ruote e tubolari (battistrada e mastici). Per cui lavoro da fare ne hanno ancora tanto visto che le velocità delle discese dei professionisti non sono lontanamente paragonabili alla MTB, tanto meno al ciclocross [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Cronometro/TT
Ciclocross 2014/2015
Alto
Basso