Normal
Allora vedendo il poco tempo che ho a disposizione, soprattutto nel periodo autunno/invernale, visti i percorsi che ho vicino a casa, e considerando che mi diverte fare strade bianche o sterrato, ma con la bdc che posseggo (vecchia pinarello con gomme da 25), risulta complicato. Mi è venuto il trip, di pensare al ciclocross, innanzi tutto iniziando a fare uscite e magari provare una gara per capire un pò.Ad oggi non posseggo una gravel, ma come hai scritto tu, usare i cantilever non è peccato mortale, quindi sto iniziando a guardare per un telaio ciclocross cantilever, consigli? naturalmente il budget non è elevato anzi...
Allora vedendo il poco tempo che ho a disposizione, soprattutto nel periodo autunno/invernale, visti i percorsi che ho vicino a casa, e considerando che mi diverte fare strade bianche o sterrato, ma con la bdc che posseggo (vecchia pinarello con gomme da 25), risulta complicato. Mi è venuto il trip, di pensare al ciclocross, innanzi tutto iniziando a fare uscite e magari provare una gara per capire un pò.
Ad oggi non posseggo una gravel, ma come hai scritto tu, usare i cantilever non è peccato mortale, quindi sto iniziando a guardare per un telaio ciclocross cantilever, consigli? naturalmente il budget non è elevato anzi...