Ciclocross PRO 2013-2014

bruz

Apprendista Passista
31 Agosto 2010
845
8
Dove il lago maggiore diventa Ticino
Visita sito
Bici
PegoRichie by Maiocchi;Ridley X-Fire;Maiocchi CX Zona;Eddy Mercks Commuter;Mtb Canyon Rigida
bhè era prevedibile, sicuramente l'uci gradirà l'inghilterra visto che al momento la perfida albione è la nazione di riferimento

era prevedibile in quanto il percorso non era sicuramente all'altezza dell'evento.. mi spiace per Scotti,che non conosco,ma se vuole davvero investire sul movimento nazionale come dice (squadra dedicata) ben venga!
meglio far crescere i giovani e mandarli nel fango belga a prendere batoste che prima o poi un secondo Pontoni lo troviamo :mrgreen:
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie
era prevedibile in quanto il percorso non era sicuramente all'altezza dell'evento.. mi spiace per Scotti,che non conosco,ma se vuole davvero investire sul movimento nazionale come dice (squadra dedicata) ben venga!
meglio far crescere i giovani e mandarli nel fango belga a prendere batoste che prima o poi un secondo Pontoni lo troviamo :mrgreen:


concordo e ho più volte espresso questo concetto, da mezzo mondo vengono in italia ad imparare a correre su strada non vedo xkè non dovremmo andare noi ad imparare il ciclocross in belgio
 

cikin

Apprendista Velocista
5 Gennaio 2009
1.654
775
alba
Visita sito
bene,almeno a sto giro abbiamo evitato un' ennesima presa in giro globale.Al momento lasciamo fare le cose a chi ne ha voglia ed è capace,e non mi riferisco a Scotti.
 

ascia69

Apprendista Velocista
1 Ottobre 2007
1.537
137
55
Umbro, Genovese d'adozione
Visita sito
Bici
RIDLEY ORION, Vitus Chrono Simoncini cx
Clamoroso epilogo al Superprestige: Albert si presenta alla gara con un vantaggio in classifica generale di 4 punti su Nys, gli basta controllare, ma non è in giornata; Nys fa terzo lui settimo , finiscono a pari punti ma per il numero di vittorie superiore si aggiudica la classifica finale Nys......Albert al termine della gara è veramente distrutto sia di fisico ma soprattutto di morale.....mi spiace molto per lui, però c'è da dire che l'ha buttato via alle ortiche....per la cronaca la gara odierna è vinta da Meeusen. un bel finale di stagione per Tom che aggiunge questa vittoria a quella in coppa del mondo....Albert purtroppo è calato clamorosamente nel clou della stagione fallendo tutti gli obbiettivi più importanti
 

ascia69

Apprendista Velocista
1 Ottobre 2007
1.537
137
55
Umbro, Genovese d'adozione
Visita sito
Bici
RIDLEY ORION, Vitus Chrono Simoncini cx
..qualcuno mi spiega perché Sven ha mollato di botto? non stava bene?
Ha semplicemente amministrato il vantaggio di 4 minuti che aveva su Albert nel computo totale delle gare del circuito....poi probabilmente non era super ma comunque sufficientemente competitivo, al contrario del povero Niels che si è giocato il superprestige malamente a causa di una giornata stortissima :cry:
 

=Duff!=

Apprendista Velocista
14 Settembre 2006
1.329
20
41
Aosta
Visita sito
il mio era un discorso extra doping ecc (come ogni volta che parlo dei pro)... mi viene difficile credere però che niels sia arrivato all ultima di sp senza testa...


=!=
 

ascia69

Apprendista Velocista
1 Ottobre 2007
1.537
137
55
Umbro, Genovese d'adozione
Visita sito
Bici
RIDLEY ORION, Vitus Chrono Simoncini cx
Forse sono stato frainteso oppure mi sono spiegato male.....non intendevo parlare di doping ma del fatto che con i metodi moderni di preparazione dove nulla è lasciato al caso e che programma anche le virgole, forse se si sbaglia qualcosa può accadere che ci siano questi sbalzi nella condizione di un atleta....è successo anche ai nuotatori mi sembra ad un campionato mondiale che hanno clamorosamente cannato di una settimana il top della forma.....