Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Non c'è niente di più fastidioso del rumore di sfregamento delle pastiglie sul disco. Andiamo a vederne le possibili cause e come risolvere il problema.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Gare pro
Ciclocross stagione 2022/3
Testo
<blockquote data-quote="Parei" data-source="post: 7251312" data-attributes="member: 38934"><p>il commento in rai del ciclocross è stato sempre abbastanza penoso, prim di De luca era ancora più imbarazzante, forse si chiamava Sgarbozza o qualcosa così. </p><p>Su Eurosport molto meglio , la Lazaro sa il fatto suo, anche se ad essere onesto ogni tanto la trovo un pò troppo autoreferenziale, e "so tutto io". In compenso è affiancata da un equilibrato Panchetti alla cui voce sono affezzionato perchè insieme a Belli racconta alcune gare meno blasonate ma molto divertenti. </p><p>Nella telecronaca di eurosport hanno detto che Aert è in sospeso perchè le controanalisi non hanno evidenziato la positività, e che non ha recisso il contratto con la Baloise Trek, ma io ero rimasto che aveva consensulamente recisso il contratto e che le analisi avevano confermato la positività, boh. </p><p></p><p>Per quanto riguarda la gara, nulla da dire, Sweek gli serve un gregario, aspettiamo percorsi più tecnici e meno veloci per vedere se il dominio di Iserbit possa essere ostacolato. Interessanti le battaglie dietro , che purtroppo come da sempre godono solo del racconto nell'evoluzione della cassifica giro dopo giro e di nessuna immagine televisiva. Tabor come circuito lo preferisco in versione campionato del mondo con la neve e ghiaccio.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Parei, post: 7251312, member: 38934"] il commento in rai del ciclocross è stato sempre abbastanza penoso, prim di De luca era ancora più imbarazzante, forse si chiamava Sgarbozza o qualcosa così. Su Eurosport molto meglio , la Lazaro sa il fatto suo, anche se ad essere onesto ogni tanto la trovo un pò troppo autoreferenziale, e "so tutto io". In compenso è affiancata da un equilibrato Panchetti alla cui voce sono affezzionato perchè insieme a Belli racconta alcune gare meno blasonate ma molto divertenti. Nella telecronaca di eurosport hanno detto che Aert è in sospeso perchè le controanalisi non hanno evidenziato la positività, e che non ha recisso il contratto con la Baloise Trek, ma io ero rimasto che aveva consensulamente recisso il contratto e che le analisi avevano confermato la positività, boh. Per quanto riguarda la gara, nulla da dire, Sweek gli serve un gregario, aspettiamo percorsi più tecnici e meno veloci per vedere se il dominio di Iserbit possa essere ostacolato. Interessanti le battaglie dietro , che purtroppo come da sempre godono solo del racconto nell'evoluzione della cassifica giro dopo giro e di nessuna immagine televisiva. Tabor come circuito lo preferisco in versione campionato del mondo con la neve e ghiaccio. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Gare pro
Ciclocross stagione 2022/3
Alto
Basso