Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Non c'è niente di più fastidioso del rumore di sfregamento delle pastiglie sul disco. Andiamo a vederne le possibili cause e come risolvere il problema.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Gare pro
Ciclocross stagione 2022/3
Testo
<blockquote data-quote="bradipus" data-source="post: 7253289" data-attributes="member: 17208"><p>Domani prima gara di Superprestige a Ruddervoorde; in campo maschile ci sono quasi tutti i migliori belgi ed olandesi, con poche eccezioni (assenti solo Baestaens, Soete e Ronhaar, oltre ai consueti...), mentre tra le donne, rispetto a Tabor, mancano tutte e quattro le 'ragazzine terribili' (van Empel, Pieterse, Vas e van Anrooj) oltre a Schreiber e le migliori francesi, ma ci sarà Zoe Backstedt. A difendere i colori azzurri, solo Francesca Baroni.</p><p></p><p>Domenica invece ritorna la CdM a Maasmechelen, a ranghi pressochè completi con l'eccezione degli infortunati (van Kessel e Brand) e dei 'magnifici tre' in campo maschile (WVA, MVDP e TP), oltre che, ovviamente, di Toon Aerts.</p><p>Tra le donne, riflettori puntati sulla maglia iridata di Marianne Vos; rientra anche Clara Honsinger e correrà tra le elite pure Zoe Backstedt.</p><p>Nutrita la pattuglia azzurra con ventuno partecipanti, ma nessun iscritto alla gara elite maschile: saranno in sei i ragazzi U19 (Bosio, Paccagnella, Pra', Scappini, Travella, Zanolini), tre le ragazze della stessa categoria (Bianchi, Corvi e Venturelli), sei gli U23 (Agostinacchio, Bergagna, Leone, Loconsolo, Masciarelli, Toneatti) e sei le donne elite (Baroni, Borello, Borghesi, Bramati, Papo, Zontone). Peccato per l'assenza di Sara Casasola, che si era ben comportata a Tabor.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bradipus, post: 7253289, member: 17208"] Domani prima gara di Superprestige a Ruddervoorde; in campo maschile ci sono quasi tutti i migliori belgi ed olandesi, con poche eccezioni (assenti solo Baestaens, Soete e Ronhaar, oltre ai consueti...), mentre tra le donne, rispetto a Tabor, mancano tutte e quattro le 'ragazzine terribili' (van Empel, Pieterse, Vas e van Anrooj) oltre a Schreiber e le migliori francesi, ma ci sarà Zoe Backstedt. A difendere i colori azzurri, solo Francesca Baroni. Domenica invece ritorna la CdM a Maasmechelen, a ranghi pressochè completi con l'eccezione degli infortunati (van Kessel e Brand) e dei 'magnifici tre' in campo maschile (WVA, MVDP e TP), oltre che, ovviamente, di Toon Aerts. Tra le donne, riflettori puntati sulla maglia iridata di Marianne Vos; rientra anche Clara Honsinger e correrà tra le elite pure Zoe Backstedt. Nutrita la pattuglia azzurra con ventuno partecipanti, ma nessun iscritto alla gara elite maschile: saranno in sei i ragazzi U19 (Bosio, Paccagnella, Pra', Scappini, Travella, Zanolini), tre le ragazze della stessa categoria (Bianchi, Corvi e Venturelli), sei gli U23 (Agostinacchio, Bergagna, Leone, Loconsolo, Masciarelli, Toneatti) e sei le donne elite (Baroni, Borello, Borghesi, Bramati, Papo, Zontone). Peccato per l'assenza di Sara Casasola, che si era ben comportata a Tabor. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Gare pro
Ciclocross stagione 2022/3
Alto
Basso