Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Non c'è niente di più fastidioso del rumore di sfregamento delle pastiglie sul disco. Andiamo a vederne le possibili cause e come risolvere il problema.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Gare pro
Ciclocross stagione 2022/3
Testo
<blockquote data-quote="bradipus" data-source="post: 7254346" data-attributes="member: 17208"><p>Il giovane Nys farà vent'anni tra pochi giorni, tempo ne ha... comunque di stagioni vere su strada ha fatto solo quella di quest'anno, nel 2021 ha in tutto undici giorni di corse, compreso l'europeo U23 (che vinse), nelle stagioni precedenti nulla o quasi.</p><p>Sul fare le barriere a piedi, domenica ne ho visti diversi: a parte van der Haar (che lo fa praticamente sempre), anche Hermans, Baestaens, Boros e mi pare anche Kamp ed Hendrikx e gli altri due della Trek, mentre tra le donne a saltarle c'erano solo la solita Pieterse e, mi sembra, van Alphen.</p><p>Vero è che la posizione in cui erano sistemate, dopo una inversione ad U, non consentiva di prendere slancio e quindi farle a piedi o saltando faceva ben poca differenza.</p><p>Bene il ritorno a tempo pieno di Nieuwenhuis nel cross, c'è bisogno di qualche 'attore' importante in più per dare interesse ad un campo maschile un po' deficitario per lo spettacolo.</p><p>Comunque a me domenica ha impressionato il finale di van der Haar... se a Namur avrà la stessa grinta, ci sarà da divertirsi. E speriamo che piova...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bradipus, post: 7254346, member: 17208"] Il giovane Nys farà vent'anni tra pochi giorni, tempo ne ha... comunque di stagioni vere su strada ha fatto solo quella di quest'anno, nel 2021 ha in tutto undici giorni di corse, compreso l'europeo U23 (che vinse), nelle stagioni precedenti nulla o quasi. Sul fare le barriere a piedi, domenica ne ho visti diversi: a parte van der Haar (che lo fa praticamente sempre), anche Hermans, Baestaens, Boros e mi pare anche Kamp ed Hendrikx e gli altri due della Trek, mentre tra le donne a saltarle c'erano solo la solita Pieterse e, mi sembra, van Alphen. Vero è che la posizione in cui erano sistemate, dopo una inversione ad U, non consentiva di prendere slancio e quindi farle a piedi o saltando faceva ben poca differenza. Bene il ritorno a tempo pieno di Nieuwenhuis nel cross, c'è bisogno di qualche 'attore' importante in più per dare interesse ad un campo maschile un po' deficitario per lo spettacolo. Comunque a me domenica ha impressionato il finale di van der Haar... se a Namur avrà la stessa grinta, ci sarà da divertirsi. E speriamo che piova... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Gare pro
Ciclocross stagione 2022/3
Alto
Basso