Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Non c'è niente di più fastidioso del rumore di sfregamento delle pastiglie sul disco. Andiamo a vederne le possibili cause e come risolvere il problema.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Gare pro
Ciclocross stagione 2022/3
Testo
<blockquote data-quote="bradipus" data-source="post: 7291778" data-attributes="member: 17208"><p>Tempo ne ha, così può completare la sua collezione (è già stata iridata nel ciclocross tra le U19... oltre che campionessa continentale U23 strada, crono e cross, e argento mondiale U23 crono e cross)... così festeggia pure il compleanno, dato che ne compie 21 proprio il 5 febbraio!</p><p>Al di là di tutto, penso sia stata convinta dalla federazione olandese, che altrimenti rischierebbe di non avere atlete di punta nella gara delle U23 (c'è solo la Bentveld, ma ha solo 19 anni e non è ancora competitiva nei confronti di Backstedt, Burquier e compagnia).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bradipus, post: 7291778, member: 17208"] Tempo ne ha, così può completare la sua collezione (è già stata iridata nel ciclocross tra le U19... oltre che campionessa continentale U23 strada, crono e cross, e argento mondiale U23 crono e cross)... così festeggia pure il compleanno, dato che ne compie 21 proprio il 5 febbraio! Al di là di tutto, penso sia stata convinta dalla federazione olandese, che altrimenti rischierebbe di non avere atlete di punta nella gara delle U23 (c'è solo la Bentveld, ma ha solo 19 anni e non è ancora competitiva nei confronti di Backstedt, Burquier e compagnia). [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Gare pro
Ciclocross stagione 2022/3
Alto
Basso