Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Non c'è niente di più fastidioso del rumore di sfregamento delle pastiglie sul disco. Andiamo a vederne le possibili cause e come risolvere il problema.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Gare pro
Ciclocross stagione 2022/3
Testo
<blockquote data-quote="bradipus" data-source="post: 7295210" data-attributes="member: 17208"><p>Può essere, anche se non credo che il tracciato si discosterà molto da quello 'classico', secondo me uno dei più belli di CdM.</p><p>Dove, peraltro, Mathieu ha vinto cinque volte da elite e due da U19, e invece Wout non è mai riuscito a salire sul gradino più alto del podio (tre secondi ed un terzo posto, tutti da elite).</p><p>Lo scorso anno, assenti i due, vinse Iserbyt davanti ad un van der Haar che rimontò Tom Pidcock sul rettilineo d'arrivo e bruciò pure Vanthourenhout, quarto.</p><p>Tra le donne fu Marianne Vos a battere Lucinda Brand, Puck Pieterse e Fem van Empel con un bel settimo posto di Silvia Persico, che ebbe ragione di Denise Betsema in volata, e nona fu Eva Lechner.</p><p></p><p>Sempre ad Hoogerheide risale la (mi pare) unica vittoria italiana in CdM femminile, con Eva Lechner nel 2015; e pure il miglior piazzamento in un mondiale, sempre con Eva, nel 2014 (seconda, dietro Marianne Vos).</p><p>La corsa olandese fu anche teatro del famoso incidente tra PFP e Jolanda Neff (2018), dove la svizzera si fece male seriamente (clavicola, se ben ricordo), e che lasciò non poche ruggini tra le due.</p><p></p><p>ps: ho controllato, Eva vinse in CdM anche nel 2015 a Valkenburg (era però la stagione successiva)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bradipus, post: 7295210, member: 17208"] Può essere, anche se non credo che il tracciato si discosterà molto da quello 'classico', secondo me uno dei più belli di CdM. Dove, peraltro, Mathieu ha vinto cinque volte da elite e due da U19, e invece Wout non è mai riuscito a salire sul gradino più alto del podio (tre secondi ed un terzo posto, tutti da elite). Lo scorso anno, assenti i due, vinse Iserbyt davanti ad un van der Haar che rimontò Tom Pidcock sul rettilineo d'arrivo e bruciò pure Vanthourenhout, quarto. Tra le donne fu Marianne Vos a battere Lucinda Brand, Puck Pieterse e Fem van Empel con un bel settimo posto di Silvia Persico, che ebbe ragione di Denise Betsema in volata, e nona fu Eva Lechner. Sempre ad Hoogerheide risale la (mi pare) unica vittoria italiana in CdM femminile, con Eva Lechner nel 2015; e pure il miglior piazzamento in un mondiale, sempre con Eva, nel 2014 (seconda, dietro Marianne Vos). La corsa olandese fu anche teatro del famoso incidente tra PFP e Jolanda Neff (2018), dove la svizzera si fece male seriamente (clavicola, se ben ricordo), e che lasciò non poche ruggini tra le due. ps: ho controllato, Eva vinse in CdM anche nel 2015 a Valkenburg (era però la stagione successiva) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Gare pro
Ciclocross stagione 2022/3
Alto
Basso