Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Ciclomercato: Joāo Almeida alla UAE-Emirates
Testo
<blockquote data-quote="Ser pecora" data-source="post: 7011944" data-attributes="member: 1850"><p>Alla Sky sono stati bravi, ma non per aver fatto meglio di squadroni del passato (Fassa, Mapei, Telekom, Once, UsPostal, Astana, etc..etc..).</p><p>Ma per aver trovato dei corridori su cui nessuno avrebbe scommesso 2 lire e averne fatto dei campioni. Che poi sono Froome e Thomas (Wiggins no, perché campione lo era anche prima della Sky) ed in parte Porte e Uran.</p><p></p><p>Ma hanno anche avuto un turn-over enorme di corridori presi e rivenduti senza che abbiano combinato granché. E quello lo hanno potuto fare grazie ai soldoni che hanno sempre avuto grazie a Brailsford, che come manager è stato un fenomeno, esportando il modello della pista UK su strada.</p><p></p><p>Da Froome e Thomas in poi in realtà non stanno facendo niente di particolare rispetto altre squadre del passato e del presente. Bernal e Carapaz sono colpi di ciclomercato, non gemme nascoste trovate chissà dove.</p><p></p><p>La vera differenza la fanno sempre le squadre che il campione se lo trovano e lo fanno crescere. Roglic e Pogacar sono gli ultimi esempi. E guarda caso il dominio Sky/Ineos è andato in crisi.</p><p></p><p>Comunque nel 2020 per la prima volta in 12 anni il budget della Ineos si è leggermente contratto invece che aumentare, da 50,3milioni del 2019 a 50,1 milioni. Probabile a causa covid. Ma tant'è.</p><p></p><p>Ed è comunque ancora di molto superiore a quello degli altri.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ser pecora, post: 7011944, member: 1850"] Alla Sky sono stati bravi, ma non per aver fatto meglio di squadroni del passato (Fassa, Mapei, Telekom, Once, UsPostal, Astana, etc..etc..). Ma per aver trovato dei corridori su cui nessuno avrebbe scommesso 2 lire e averne fatto dei campioni. Che poi sono Froome e Thomas (Wiggins no, perché campione lo era anche prima della Sky) ed in parte Porte e Uran. Ma hanno anche avuto un turn-over enorme di corridori presi e rivenduti senza che abbiano combinato granché. E quello lo hanno potuto fare grazie ai soldoni che hanno sempre avuto grazie a Brailsford, che come manager è stato un fenomeno, esportando il modello della pista UK su strada. Da Froome e Thomas in poi in realtà non stanno facendo niente di particolare rispetto altre squadre del passato e del presente. Bernal e Carapaz sono colpi di ciclomercato, non gemme nascoste trovate chissà dove. La vera differenza la fanno sempre le squadre che il campione se lo trovano e lo fanno crescere. Roglic e Pogacar sono gli ultimi esempi. E guarda caso il dominio Sky/Ineos è andato in crisi. Comunque nel 2020 per la prima volta in 12 anni il budget della Ineos si è leggermente contratto invece che aumentare, da 50,3milioni del 2019 a 50,1 milioni. Probabile a causa covid. Ma tant'è. Ed è comunque ancora di molto superiore a quello degli altri. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Ciclomercato: Joāo Almeida alla UAE-Emirates
Alto
Basso