Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Ciclomercato: Joāo Almeida alla UAE-Emirates
Testo
<blockquote data-quote="Ser pecora" data-source="post: 7011988" data-attributes="member: 1850"><p>Prendi l'ultima Vuelta vinta da Roglic (per gli abbuoni): nella tappa de La Covatilla era rimasto senza compagni, in un momento di minima difficoltà nel finale se non trovava il jolly della Netflix che lo riportava sotto contenendo di poco il distacco quella Vuelta l'aveva persa al 99%. Per pochi secondi.</p><p></p><p>Se avesse avuto almeno un suo compagno i problemi erano ancora meno. Rimanere indietro non è solo bucare e cadere e perdere 5'. Magari è essere attaccato nel momento di flessione dell'unico giorno su 21. Avere qualcuno che stia con te, al ritmo che vuoi tu, ti fa rientrare senza problemi. Da solo invece salti.</p><p></p><p>Idem per i trenini: non è che vanno su tutti a tutta. <strong>Vanno a comando del capitano</strong>. Se Roglic vuole tirare il fiato per 30" dice a Kuss di calare e quello cala. Se sta bene gli dice di accelerare, gli sta in scia e poi piazza l'attacco.</p><p>Pogacar non può andare da Kuss e dirgli cala o accelera...quindi chiaro che se ne ha di più "si attacca agli altri e sta con loro" e poi li batte comunque, ma se ha un minimo di flessione lui è da solo e va a banane.</p><p></p><p>Ergo, avere una squadra forte <strong>che puoi comandare come vuoi </strong>è un plus <strong>essenziale</strong> rispetto chi non ce l'ha.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ser pecora, post: 7011988, member: 1850"] Prendi l'ultima Vuelta vinta da Roglic (per gli abbuoni): nella tappa de La Covatilla era rimasto senza compagni, in un momento di minima difficoltà nel finale se non trovava il jolly della Netflix che lo riportava sotto contenendo di poco il distacco quella Vuelta l'aveva persa al 99%. Per pochi secondi. Se avesse avuto almeno un suo compagno i problemi erano ancora meno. Rimanere indietro non è solo bucare e cadere e perdere 5'. Magari è essere attaccato nel momento di flessione dell'unico giorno su 21. Avere qualcuno che stia con te, al ritmo che vuoi tu, ti fa rientrare senza problemi. Da solo invece salti. Idem per i trenini: non è che vanno su tutti a tutta. [B]Vanno a comando del capitano[/B]. Se Roglic vuole tirare il fiato per 30" dice a Kuss di calare e quello cala. Se sta bene gli dice di accelerare, gli sta in scia e poi piazza l'attacco. Pogacar non può andare da Kuss e dirgli cala o accelera...quindi chiaro che se ne ha di più "si attacca agli altri e sta con loro" e poi li batte comunque, ma se ha un minimo di flessione lui è da solo e va a banane. Ergo, avere una squadra forte [B]che puoi comandare come vuoi [/B]è un plus [B]essenziale[/B] rispetto chi non ce l'ha. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Ciclomercato: Joāo Almeida alla UAE-Emirates
Alto
Basso